22 giu 2012

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it


Vi ho già parlato qui del brand Kiehl's,
adesso è finalmente arrivato il momento di recensire i prodotti!




ULTRA FACIAL CLEANSER


Per tutti i tipi di pelle, idrata e aiuta a riequilibrare il ph, formula tonificante senza alcool.

Ingredienti principali: L'olio del nocciolo di albicocca è estratto dai noccioli di albicocca e contiene molta vitamina E. L'olio è un trigliceride composto da acido oleico al 75%, da acido linoleico al 20% e da acidi grassi insaturi esterificati con glicerina, simile all'olio di avocado e all'olio di sesamo. Noto per la sua compatibilità con la pelle, l'olio del nocciolo di albicocca idrata ed ammorbidisce la pelle aiutandola a mantenerne lucentezza e morbidezza. L'olio di avocado, derivato dal frutto di un albero americano tropicale, è un emolliente ricco di acidi grassi. L'olio di avocado è noto perchè è un ottimo idratante, confrontato anche con altri oli derivati da frutti. E' inoltre una fonte naturale di proteine, aminoacidi, vitamine A, D, E e potassio. Contribuisce a ristabilire l'idratazione naturale della pelle.

Dettagli: Questo detergente liquido con pH delicato produce una soffice schiuma che deterge efficacemente la pelle rimuovendo gli eccessi di sebo, le impurità e i residui senza seccare.

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità sulla punta delle dita pulite e massaggiare delicatamente sul viso inumidito, con movimenti circolari e verso l'alto, tralasciando la zona degli occhi. Risciacquare completamente o assicurarsi di rimuovere i residui del detergente con una spugnetta umida.


Cosa ne penso: Questo prodotto si presenta come un gel piuttosto denso, che si trasforma in una morbida e leggera schiuma una volta a contatto con l’acqua. Sul viso è piacevolissima da massaggiare, e la pelle è visibilmente ed incredibilmente luminosa e pulita da ogni impurità!



ULTRA FACIAL MOISTURIZER


Lozione leggera ma efficace, emolliente e idratante, usato frequentemente per pelli miste, formulato con squalane, vitamine A e E.

Dettagli: Questa lozione leggera ma efficace idrata la pelle lasciando una sensazione di morbidezza. Uno dei prodotti preferiti dai makeup artist per la sua versatilità e la sua texture leggera!

Modo d’uso: Massaggiare una piccola quantità sulla pelle fresca e pulita, evitando la zona del contorno occhi.


Cosa ne penso: Una crema densa al punto giusto, con una profumazione piuttosto neutra. Rende la pelle morbida e compatta allo stesso tempo, senza quello spiacevolissimo effetto che tira!



POWERFUL-STRENGTHLINE-REDUCING CONCENTRATE


Riduce l'aspetto dei segni dell'invecchiamento cutaneo sul viso, diminuisce l'aspetto delle rughe agli angoli della bocca, le zampe di gallina, le rughe e le linee di espressione sotto gli occhi, migliora complessivamente la texture, la tonicità e il colorito della pelle.

Ingredienti principali: La glicerina è un sottoprodotto della lavorazione del sapone ed è un liquido chiaro, viscoso e dolciastro; è un componente dei lipidi (oli e grassi) dai quali viene ottenuto solitamente per idrolisi. È una sostanza umettante ed emolliente usata in molti prodotti per il trattamento della pelle, poichè assorbe l'umidità dell'aria e aiuta i prodotti a mantenere il livello di umidità. Migliora la consistenza dei prodotti e idrata la pelle. Il propilene glicole è un ingrediente usato nei prodotti per il trattamento delle pelle per migliorarne l'idratazione. Funge da sostanza umettante per il prodotto trattenendone l'umidità. Si assorbe facilmente lasciando sulla pelle una gradevole sensazione. Vitamina C (acido L-Ascorbico) nota per la sua affinità con la pelle e per la capacità di migliorarne l'aspetto. La vitamina C pura (acido L-Ascorbico) è l'ingrediente chiave del prodotto della linea Derm Preparation di Kiehl's "Powerful-strength line-reducing concentrate".

Dettagli: È stato clinicamente dimostrato (in base ai risultati indicati in uno studio condotto sotto controllo dermatologico) che questo trattamento per la pelle, con il 10,5 % di vitamina C pura, migliora la consistenza e lo splendore della pelle e riduce la comparsa delle rughe.

Modo d’uso: Pulire completamente la pelle prima dell'applicazione. Applicare due volte al giorno su tutto il viso. Può essere usato da solo o steso sotto il vostro idratante abituale. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente. Mentre la formula agisce sulla pelle, è possibile avvertire una sensazione di calore. Questa sensazione è normale.


Cosa ne penso: Inizialmente credevo di non aver bisogno di questo tipo di prodotto, visti i miei 22 anni, e la totale assenza di rughe o zampe di gallina.. poi però mi sono resa conto che, in associazione all’ultra facial moisturizer, l’incarnato è ulteriormente luminoso e compatto! Una coppia assolutamente vincente, e che certamente darà sempre più soddisfacenti risultati sul lungo termine!



BATH ANDSHOWER LIQUID BODY CLEANSER


Rinfrescante, delicato ed efficace, da usare per il bagno o per la doccia, le sostanze umettanti aiutano la pelle a mantenere l'idratazione.

Dettagli: Un detergente per il corpo liquido, efficace e delicato. Leggermente schiumoso, la sua formula si risciacqua facilmente e lascia la pelle morbida e vellutata. Disponibile in diverse fragranze.

Modo d’uso: Per l'utilizzo nella doccia, applicare il detergente direttamente su una spugna o un guanto per il corpo umidi oppure cospargere il corpo di schiuma più volte e risciacquare. Per l'utilizzo nella vasca da bagno, versare due o tre tappi di prodotto direttamente nell'acqua.


Cosa ne penso: Un gel dalla profumazione di pompelmo, dunque estremamente fresca e rigenerante, che rimane sul corpo anche quando uscite dalla doccia! Sotto l'acqua, si trasforma in una schiuma leggera e piacevolissima da massaggiare, stupendo!



Concludo invitandovi a visitare la pagina facebook www.facebook.com/KiehlsItalia
e ricordandovi che potrete usufruire del buono sconto di €10 fino al 30 giugno 2012!!

3 commenti:

  1. é un pò che ne sento parlare =) dovrei acquistare qualcosa a breve =)
    ti seguo anche su bloglovin'
    se ti va di seguirmi:
    http://www.bloglovin.com/en/blog/3807152/fashiondelicious

    RispondiElimina
  2. Kiehls è in lista d'attesa fra i brand da provare

    RispondiElimina