28 giu 2012

Itria


Oggi ho il piacere di recensire per voi i prodotti Itria!

"La nostra azienda è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech. La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo. La Valle d'Itria è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita. I nostri impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio. Proteggiamo il vostro contorno occhi, la vostra pelle, le vostre mani, unghie e labbra con antiossidanti e prodotti naturali cresciuti in questo territorio. Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere. Potrete presto apprezzare cosmetici per la cura della pelle privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose.  Utilizziamo soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali. Nei nostri prodotti troverete esclusivamente sostanze naturali, e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche. Vi invitiamo a saggiare questa gamma completa di prodotti naturali per corpo, mani, viso e contorno occhi provenienti dal nostro eccezionale territorio!"

Crema viso notte 50 ml – per un riposo rigenerativo e curativo della pelle


Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca. Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.


Modo d'uso: Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.



Cosa ne penso: Quel che colpisce di più in questo prodotto, come anche nella crema contorno occhi, è la profumazione. Un odore assolutamente particolare, ma che fa subito percepire quanto il prodotto sia naturale! Quel che mi piace di questa crema è che si stende particolarmente bene e si asciuga davvero rapidamente. Sulla mia pelle, cioè la pelle di una ventenne, questo prodotto rende l'incarnato molto luminoso, morbido e compatto allo stesso tempo!


Crema Contorno Occhi 30 ml - con cellule meristematiche d'uva


Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.


Modo d'uso: Effettuare un' erogazione sul dorso della mano e prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo. Massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l' esterno. Subito dopo l' utilizzo di tale prodotto si riscontra la pelle più satinata, distesa e morbida al tatto.



Cosa ne penso: Questa crema è molto fluida, quindi non si deve applicare troppa pressione per stenderla sul contorno occhi, e questo è un punto decisamente fondamentale! Inoltre è decisamente delicata e piacevole sulla pelle, il risultato che dona è di estrema compatezza, assolutamente positivo!

12 commenti:

  1. Grazie mille! =) un altro marchio che non conoscevo =)
    fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il contorno occhi proprio mi incuriosisce! Non conoscevo questa marca :)

    RispondiElimina
  3. Quel contorno occhi deve essere proprio interessante :)

    RispondiElimina
  4. anche a me li hanno inviati ma ancora non li ho provati.....credo che lo farò a settembre!

    RispondiElimina
  5. Un marchio che mi era sfuggito! La crema per il contorno occhi sembra interessante, anche se non ne avrò bisogno ancora per un po' -spero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di essere poco più grande di te, ho 22 anni, ed in effetti neanche io ho problemi di occhiaie! Ho iniziato ad utilizzare questo tipo di prodotto rubandolo dal beauty di mia mamma, e devo dire che la sensazione di compattezza e morbidezza allo stesso tempo, è piuttosto piacevole! Insomma, non è mai troppo presto per iniziare secondo me! :D

      Elimina
  6. Che prodotti interessanti, non conoscevo questa marca

    RispondiElimina