24 giu 2012

Evento: A Flash of Pink - Taormina 22.06.12


L’altro ieri, ossia venerdì 22 Giugno, si è tenuto l’evento “A Flash of Pink”
presso la Boutique Coccinelle in corso Umberto a Taormina!


L’ultima tendenza è abbinare gli accessori moda con il make up. Come? Lo insegneranno Coccinelle, brand italiano di borse e accessori, e Shiseido, colosso giapponese della cosmetica che si uniscono in tre esclusivi eventi per celebrare il più femminile ed estivo dei colori: il rosa. L’occasione è il lancio di A Flash of Pink!, la collezione estiva di Coccinelle. Borse, pochette, minibag in un’esplosione di rosa nei vari toni, dal pastello al fluo, dal fuxia al lilla. E’ fresca, spensierata, creativa e sexy, perfetta per ogni look, dalla spiaggia, al cocktail fino alla discoteca. E anche Shiseido punta sul rosa per l’estate 2012: Shimmering Rouge per labbra in 3D vestite di colori trasparenti e luminosi e occhi brillanti, facili da truccare con gli Shimmering Cream Eye Color, ombretti in crema resistenti all’acqua. Zigomi appena accennati con il fard in polvere Luminizing Satin Face Color. Nei negozi monomarca Coccinelle di Milano Via Manzoni, Forte dei Marmi Via Spinetti e Taormina Corso Umberto durante i tre pink cocktail saranno presenti alcune tra le blogger più amate che faranno da “personal shopper” aiutando le consumatrici a scoprire le borse cult della collezione estiva.


Veronica Ferraro www.thefashionfruit.com

Irene Colzi www.ireneccloset.com

Nicoletta Reggio www.scentofobsession.com

Gresy Daniilidis www.corrieredellamoda.com

In negozio sarà presente anche una make-up artist Shiseido che realizzerà un flash make-up con palette esclusivamente rosa in abbinamento con il proprio accessorio. Infine un fotografo immortalerà il tutto. Le immagini verranno postate sulle pagine Facebook Coccinelle e Shiseido e le più cliccate riceveranno un omaggio esclusivo. Durante le serate un pink gift Coccinelle all’acquisto e lipstick sample Shiseido make up per tutte le pink addict.

Le date:

Giovedì 3 maggio 2012 dalle ore 18.00 alle 20.00
Boutique Coccinelle via Manzoni, angolo via Bigli – Milano

Sabato 9 giugno 2012 dalle ore 18.00 alle 20.00
Boutique Coccinelle via Spinetti, 31 – Forte dei Marmi

Venerdì 22 giugno 2012 dalle ore 18.00 alle 21.00
Boutique Coccinelle corso Umberto, 193/195 - Taormina

Informazioni ricavate dal sito ufficiale coccinelle.com


Vi prego lasciatemelo fare.. XD

I was wearing:
Dress by Max&Co
Shoes by Coveri
Bag by Max&Co
Bracelet by Banana Republic
Watch by Coccinelle
(non potevo non indossare qualcosa si questo brand!)

Tornando a noi.. entusiasta del fatto che la mia città organizzasse un evento simile, mi sono armata del mio Glamour di Febbraio (nel quale era presente l’articolo “web per due”, articolo che vedeva come protagoniste Varonica ed Irene) e mi sono precipitata a Taormina, approfittandone per fare anche una passeggiata sul corso (ci sarò stata decine e decine di volte, ma lo trovo a dir poco incantevole) e mangiare una buona pizza!

Ero decisamente agitata! Vedere dal vivo quelle blogger che segui da anni, leggendo ogni giorno i loro post e guardando le loro foto.. bhe, un po’ di emozione devo dire che te la da! Tralasciando la mia ansia, loro si sono subito rivelate delle ragazze splendide, estremamente carine e disponibili! Oltre ad essere incredibilmente belle, e naturalmente dal look impeccabile! Non ho potuto intrattenermi molto, ma non potevo farmi scappare i loro autografi..! Erano tutte e tre piuttosto emozionate, ma per me sono delle vere icone a tutti gli effetti, le adoro! :D
Se mai leggerete questo post, grazie davvero! *________________*



Adesso, vi lascio a qualche scatto della meravigliosa Taormina!






Cena al "Granduca", davanti ad una splendida vista.. ed una pizza davvero buonissima!


Nonostante ci sia stata molte volte, non possedevo ancora una palla con la neve
da aggiungere alla mia collezione, bhe, ho colto l'occasione per rimediare!


E per concludere.. non ricordo a chi delle tre ho detto
che avrei messo le firme in cornice.. si, l'ho fatto davvero! :P

6 commenti:

  1. sei stupenda, è stato bellissimo conoscerti! un abbraccio, Veronica

    RispondiElimina
  2. Sei dolcissima! E' stato un piacere conoscerti! Grazie tantissimo di seguirci e del tuo affetto :) Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Veronica e Irene le conoscevo (ovviamente conosco solo i loro blog XD: sarebbe bellissimo poterle incontrarle e conoscerle dal vivo =) ) le altre due ragazze di cui hai citato il blog no =) vado subito a vederle =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gresy non era presente a Taormina! :D Ma ti consiglio davvero di visitare tutti e quattro i blog! :):)

      Elimina