29 mag 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it


Kiehl’s è un’antica farmacia di New York che da 160 anni produce e commercializza prodotti efficaci per viso corpo e capelli con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti a innovazione scientifica! Oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo, ma tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's.

La filosofia dell’azienda, si basa sulla qualità dei prodotti e sul rapporto col cliente! Ogni singolo prodotto, dunque, contiene il minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. L’azienda si impegna ad utilizzare solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per la pelle ed i capelli dei loro clienti. Formulando i loro prodotti rispettando sempre i bisogni delle pelli più sensibili.

Inoltre, da Kiehl's gli "ospiti" vengono sempre incoraggiati a leggere l'etichetta del prodotto perchè abbiano consapevolezza del tipo di ingredienti che compongono le formule e dell'effetto che essi hanno sulla pelle.
Un motivo di grande orgoglio per Kiehl's è l'essere sempre stato "al servizio" dei propri clienti. Sono lieti di consigliare i prodotti più adatti alle esigenze con l'aiuto dei Customer Representatives (i "rappresentanti della clientela") altamente competenti, per individuare un trattamento personalizzato che risponda alle diverse esigenze. Al servizio di consulenza personalizzata fornito negli stores Kiehl's si aggiunge la particolare policy nell'offerta campioni: i clienti sono invitati a provare il prodotto prima di acquistarlo. E questo a mio avviso è un punto fondamentale. Perché a chiunque è capitato almeno una volta di fare un acquisto che si è poi rivelato totalmente sbagliato!


Fino al 15 giugno, Kiehl’s offre a tutte voi un regalo davvero speciale ed esclusivo: acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi sul sito e-commerce www.kiehls.it, potrete avere 10€ di sconto sul totale spesa solo digitando il codice coupon “blog”.

L’apertura del nuovo store virtuale rappresenta uno strumento chiave nella strategia di espansione del marchio che potrà ora raggiungere i propri clienti in tutta Italia, permettendo loro di acquistare i prodotti Kiehl’s in ogni momento con la massima comodità e sicurezza. Il sito propone una vasta gamma di prodotti. Grazie a foto e descrizioni dettagliate la fase di acquisto sarà più piacevole e sempre più clienti potranno conoscere e apprezzare la qualità e l’efficacia dei prodotti.


Registrandoti al sito potrai usufruire di offerte esclusive limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo deluxe e usufruire della spedizione gratuita dei prodotti. Potrai comporre i tuoi kit regalo, scegliendo i tuoi prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura per te! Trovare il punto vendita Kiehl’s più vicino! Infine, un comodo link ti permette di arrivare direttamente sulla pagina Facebook di Kiehl’s Italia  www.facebook.com/KiehlsItalia e seguire tutte le nostre iniziative e rimanere sempre in contatto con noi. Inoltre, da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce. E se il listino Kiehl’s riduce i prezzi, l’alta qualità dei prodotti, delle confezioni e del servizio rimane inalterata.

Cosa aspetti?? Vieni a scoprire il fantastico mondo di prodotti Kiehl’s sul sito www.kiehls.com!

3 commenti: