13 apr 2012

Uragme: Montagne Jeunesse


Ricordate il mio post nel quale recensivo i prodotti inviatimi da Uragme?
Questa volta, vi presento le maschere per il viso firmate Montagne Jeunesse!

"Dal 1988 la gallese Montagne Jeunesse produce e distibuisce in 70 paesi del mondo le sue maschere monodose potendo fornire una gamma di referenze di alta qualità, a base di ingredienti naturali e non testati sugli animali. Un range di maschere viso, capelli, corpo e piedi... un vero e proprio centro Antistress dalla testa ai piedi, per un risultato veloce, rapido ed efficace. 
 La peculiarità del monodose e l'ampiezza di gamma, permettono di rispondere a qualsiasi esigenza della consumatrice, indipendentemente dalla fascia di età, dal tipo di pelle e dallo stile di vita. La URAGME ha il piacere di distribuire per il mercato Italiano questo tripudio di colore e qualità."

"Sono estremamente accattivanti nel look nonché naturali ed ecologicamente corrette!" Inoltre sono facilmente reperibili nei supermercati come Auchan, Pam e Panorama, oltre ad avere un costo davvero irrisorio (in un supermercato della mia città costava solo 1€)! Inoltre la quantità all'interno è decisamente sufficiente per due applicazioni.. oppure per condividere un momento di relax in compagnia di un'amica!
Sono anche semplicissime da usare:
Pulite il viso con acqua tiepida. Applicate uniformemente su viso e collo con i polpastrelli, evitando gli occhi e le labbra. Sdraiatevi e rilassatevi per 10-15 minuti, o comunque fino a quando la crema è totalmente secca. Risciacquate con acqua tiepida. Utilizzate una volta a settimana.

Mud Pacmaschera al fango del Mar Morto


"Questa maschera penetra in profondità, per rimuovere le impurità da ogni poro! Ridà vitalità alla pelle, oltre ad essere un ottimo anti stess! E' adatta a tutti i tipi di pelle!" (mia veloce traduzione, poichè le informazioni sono disponibili unicamente in inglese, francese e spagnolo)


Cosa ne penso: La freschezza, sia sulla pelle che in termini di odore, è davvero piacevole e rilassante! La consistenza è fluida al punto giusto, infatti dirò più volte in questo post, che apprezzo moltissimo tutte queste maschere perchè non colano, dunque potete sdraiarvi o rimanere sedute comodamente, senza rischiare di sporcare e sporcarvi! Questa maschera rinvigorisce visibilmente la pelle, e la rende incredibilmente tonica ed estremamente morbida!


Ecco la maschera appena applicata:


Apricot Scrubmaschera esfoliante con granuli di Noce ed Albicocca e polpa di Mango


“Si tratta di una maschera esfoliante all'albicocca, che dona luminosità alla pelle! Deterge in profondità e rivitalizza. L'albicocca rimuove le cellule morte e l'aloe vera ammorbidisce e lenisce la pelle, lasciandola molto morbida! Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle opache che desiderano una cute liscia e luminosa!” (mia veloce traduzione, poichè le informazioni sono disponibili unicamente in inglese, francese e spagnolo)


Cosa ne penso: Come vedrete dalla foto più in basso, si tratta di uno scrub esfoliante, grazie alla presenza di tanti piccoli granuli che senza alcun dubbio eliminano tutte cellule morte, facendo dunque emergere la luminosità e morbidezza del nostro viso! Inizialmente temevo fosse un pò troppo aggressiva, ma dopo averla rimossa, salvo un pò di rossore che comunque è andato via in pochi secondi, ho scoperto tutti i benefici di questo fantastico scrub!


Ecco una foto dello scrub, quando iniziava a seccarsi:


Sauna Masquemaschera di pulizia, autoriscaldante all’argilla rossa


“Questa maschera ha un effetto che permette di aprire e tirar fuori le impurità da ogni poro. E' adatta a tutti i tipi di pelle, ed ha un'azione anti stress!” (mia veloce traduzione, poichè le informazioni sono disponibili unicamente in inglese, francese e spagnolo)


Cosa ne penso: Il punto sul quale vorrei concentrami è: " autoriscaldante "! Non capivo cosa volesse dire, fin quando non l'ho provata! Si tratta della stessa sensazione che si prova quando vi sottoponete ai vapori prima della pulizia del viso! Sia la sensazione che l'efficacia è esattamente la stessa! Questa però ha il vantaggio di essere più pratica, veloce.. e con una profumazione davvero ottima!


Ecco una foto della maschera appena applicata:


Chocolate Masquemaschera deliziosa al cioccolato con argilla ed altri ingredienti preziosi


“Si tratta di una maschera al cioccolato, una delizia senza sensi di colpa! Lascia la cute estremamente idratata, morbida e pulita in profondità. E' indicata a tutti i tipi di pelle!” (mia veloce traduzione, poichè le informazioni sono disponibili unicamente in inglese, francese e spagnolo)


Cosa ne penso: Prima di qualsiasi altra cosa.. la profumazione è incredibile! Puro e dolce cioccolato sul viso.. favoloso! Piacevole poichè non cola, è ben fissa sul viso, dunque non dovete temere di sporcare tutto! In altre parole, non siete costretta a star sdraiate immobili, come spesso accade con altre maschere! Una volta secca, e rimossa con acqua tiepida, la pelle è di una morbidezza unica.. non smetterete più di accarezzarvi!


Ecco la maschera totalmente secca:


Concludo ringraziando come sempre Francesca,
per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti,
ed invito voi a visitare il sito www.uragme.it

5 commenti:

  1. Risposte
    1. infatti! poi mi ha davvero lasciato stupita il rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
  2. Io le voglio provarema non riesco a trovarle...la prossima volta metto sotto sopra l'auchan

    RispondiElimina
  3. Io le ho viste da Acqua e Sapone ad un prezzo irrisorio (costavano meno di 2€) ma non le avevo considerate molto.. dopo questa bella review adesso sono curiosa di provarle! Ti farò sapere come mi ci sono trovata :)

    RispondiElimina