21 apr 2012

Project 10 Pan alias PSP #7


Non sembra vero.. settimo round! :D In realtà in questi ultimi tempi, il significato del termine “project 10 pan” per me è un po’ cambiato! Ormai non possiedo quasi più molti “doppioni” e sto molto attenta a comprare un nuovo prodotto, solo e soltanto quando quello da sostituire è letteralmente agli sgoccioli! In più molti prodotti li utilizzo in comune con mia mamma, quindi non posso del tutto parlare di un vero psp! In ogni caso l’idea di conservare i flaconi vuoti per poi mostrarli in un post, mi stimola ad essere più moderata e saggia nei miei acquisti.. per questo motivo, ho deciso di continuare a mostrarvi i miei dieci prodotti terminati, e dirvi anche se possiedo un sostituto oppure se l’ho già comprato! Iniziamo..!!

1) Sma - Dischetti Levatrucco: Nonostante sia un prodotto che ho sempre usato, non l’ho mai mostrato nei miei scorsi psp, da ora in poi inizierò ad inserirlo, anche perché compro sempre marche differenti, quindi potrebbe essere utile darvi la mia opinione!! I dischetti li acquisto sempre al supermercato puntando i più economici, anche se mi rendo conto che utilizzare quelli più costosi, e dunque con una più elevata qualità.. è tutta un’altra storia! Ma sinceramente non mi va di spendere più di 1€! Il mio psp era appena iniziato, ma sono subito dovuta scappare al supermercato per comprare una nuova confezione, e questa volta ho acquistato i dischetti struccanti della marca Quick, anche questi nulla di straordinario, ma per me l’importante è che non si sfaldino, e questi vanno bene!


2) Montagne Jeunesse - Chocolate Masque: Questa è solo una delle quattro maschere che ho avuto modo di provare in questo periodo..! Tutte davvero valide ed ottimo il rapporto qualità/prezzo, vi lascio al post!


3) Omia Laboratoires - Bagno Fiori Erboristico alla Rosa: Un bagnoschiuma davvero ottimo, la mia recensione infatti è stata positiva già dopo le primissime applicazioni! Quella alla rosa è la profumazione che più preferisco tra tutte.. il sostituto adesso è quello della stessa linea, ma all'Iris!


4) Montagne Jeunesse - Apricot Scrub: Una maschera scrub che agisce davvero in profondità, lasciando la pelle morbidissima.. vi lascio direttamente al post!


5) Fria - Struccanti Idratanti: Per struccarmi, preferisco il classico latte detergente e dischetto, ma qualche mese fa, quando sono partita, per comodità (e per evitare la questione dei liquidi al’imbarco) ho deciso di portarmi questa confezione.. che poi ho continuato ad usare e portare al termine una volta ritornata a casa! In previsione di una seconda partenza, ho iniziato ad usare un secondo pacco, questa volta si tratta degli Struccanti Riequilibranti sempre di Fria! Ecco il post nel quale vi mostro tutti i prodotti di questa marca! 


6) Montagne Jeunesse - Sauna Masque: Altra maschera che ho provato.. assolutamente rilassante, come se foste in un centro estetico! Vi lascio ancora al post!


7) Montagne Jeunesse - Mud Pac: Ultima maschera di questa linea! Questa, come le precedenti, economiche ed ecologicamente corrette! Vi rimando sempre al post!


8) Avene - Acqua Micellare: Adoro i prodotti Avene per la cura della pelle! Quest’acqua dice di struccare alla perfezione ogni trucco ma, nonostante io non usi mai trucco waterproof, il trucco occhi era davvero impossibile da rimuovere con questo prodotto!!! Quindi ho deciso di usarlo la mattina, per pulire la pelle da tutte le impurità accumulate durante la notte.. bhe, per questo scopo è assolutamente perfetto! Ne avevo parlato qui! Il sostituto, visto che non lo uso come struccante ma come detergente, è proprio il Detergente Pelle Pura di Petit Jardin!


9) Garnier - Lacca: Questo in realtà è uno dei prodotti che utilizza più mia mamma che io! A volte però, soprattutto subito dopo la doccia, quando i capelli sono elettrici, ed ho la necessità di uscire subito da casa, mi piace applicare un po’ di lacca sulle punte, per definire la fine dei boccoli! Il prodotto sostituto è esattamente lo stesso. L’ho comprato subito dopo aver terminato questo!



10) Collistar - Fondotinta Tenuta Perfetta: Come il precedente, anche questo è uno dei prodotti che usa principalmente mia mamma! Lei tiene tutti i suoi trucchi in bagno, quindi, se sono di fretta o devo fare qualche ritocchino, uso e abuso del suo make up beauty:D Il sostituto, è ancora questo!


Come ho fatto nello scorso psp, anche questa volta vi mostro tutti i campioncini
che ho utilizzato nel corso del progetto! Ecco l’elenco:
PhysioNatura - campioncini vari
Lancome - Renergie Lift Volumetry
John MastersOrganics - Blood Orange & Vanilla Body Wash e Body Milk
Clinique - Superdefense SPF 25
Naturaequa - Crema Mani, Crema Viso Antiage, Crema Corpo Agrumi e Cannella

12 commenti:

  1. Anche io ho deciso di conservare i "vuoti" dei prodotti per poi mostrarli nei post! Mi rende più motivata :P Comunque tu hai fatto un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene, ci vuole un bel pò di motivazione! :D grazie mille!

      Elimina
  2. Oddio che strane le confezioni di quelle maschere ahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono decisamente particolari! :D Adoro le confezioni super colorate, e poi il fatto che siano monodose le rende molto pratiche! :)

      Elimina
  3. ABellissimo questo genere di post, e soprattutto utilissimo! Adoro il fondotinta collistar!

    xxx
    http://follementefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo post è decisamente stimolante per me, e sono felice che sia utile anche per voi! :D

      Elimina
  4. anche io uso gli stessi dischetti ogni tanto e la penso esattamente come te :D
    Per quanto riguarda le salviettine posso consigliarti quelle di l'oreal, hanno una confezione tutta bianca con le scritte verde acqua, le sto utilizzando da un po' e mi ci trovo benissimo (a breve se fai un salto sul blog ci troverai la recensione) e concordo sui prodotti avene :D

    Il blog è una delle armi migliori per iniziare e portare a compimento un psp, spero di seguire il tuo esempio il prima possibile :D

    RispondiElimina
  5. Alessia sul mio blog c'è un premio per te :) http://kikimake-up.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina