5 mar 2012

PaolaP Make Up - Lip Bomb


"Dall'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce la linea PaolaP Make Up, una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna. I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto. Gli esclusivi trattamenti PaolaP Make Up combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno. Tutto questo fa di PaolaP Make Up una delle aziende emergenti più in vista sul mercato."


Il prodotto PaolaP che ho avuto modo di testare per voi è Lip Bomb!


"PaolaP Make Up Lip Bomb è un trattamento in gloss per le labbra che dona loro volume, tono e levigatezza. Grazie all'effetto plump, minimizza le piccole rughe intorno alle labbra ringiovanendone l'aspetto. Un particolare derivato della vitamina E attiva la microcircolazione rendendo il colorito delle labbra più intenso ed incredibilmente sexy. Agenti idratanti aiutano inoltre le labbra a ritrovare la naturale morbidezza donando loro una sensazione di confort istantaneo. Alcuni soggetti particolarmente sensibili possono avvertire una sensazione di pizzicore, segno che PaolaP Make Up Lip Bomb sta svolgendo la propria azione volumizzante. Applicare generosamente anche più volte al giorno da solo o sopra il rossetto preferito per dare un tocco di brillantezza."


Cosa ne penso: Prima di tutto analizziamo il packaging! Assolutamente compatto e dalle linee pulite! Ma non è tutto! E' dotato di uno specchietto che occupa un'intera faccia della confezione..


..ed una volta aperto, noterete che sull'applicatore sono presenti due piccole luci, assolutamente perfette per permetterci di applicare il gloss anche se ci troviamo in un locale buio! Io ho già avuto modo di testare questo prodotto in discoteca, assolutamente perfetto!



Questa immagine, rende decisamente meglio l'idea! Idea, assolutamente geniale, che ci permette di realizzare piccoli e veloci ritocchi ovunque noi ci troviamo!!


Per quanto riguarda il prodotto in se, la sensazione di labbra voluminose e rinvigorite è subito percepibile, per via del lieve senso di pizzicore che il prodotto produce, a mio avviso, per nulla fastidioso! La durata è decisamente alta rispetto ad un qualsiasi altro gloss e il piccolo applicatore, permette di delineare i contorni della labbra in maniera davvero precisa! Mi piace moltissimo applicare questo prodotto sulle labbra nude, ma se al di sotto si applica un rossetto colorato, l'effetto è decisamente strepitoso!


Il prezzo è di 19,90€ e potete acquistarlo presso i punti vendita o direttamente dal sito!


Concludo ringraziando Giuseppe, per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto,
ed invito voi a visitare il sito http://www.paolapmakeup.it

2 commenti:

  1. quanto ci piacciono a noi donnine queste cose...è un metodo utile che avevo già visto usare..passa a trovarmi e buon proseguimento

    http://www.facebook.com/giorgiadigiorgio.gallery
    la mia pagina;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Giorgia! Oltre ad essere davvero sfizioso, si è rivelato estremamente utile! :D

      Elimina