26 feb 2012

Promozione Facebook: L'Occitane - Crema Mani Karitè


Ragazze! Anche voi avete ricevuto il codice per ritirare la vostra Crema Mani Karitè gratis in negozio? Io si! Ma ero pronta a cestinare l'email col codice, perchè nella mia città la Coin che distribuisce l'Occitane, non aderisce all'iniziativa! Poi però mi sono ricordata del mio fine settimana a Milano.. e allora ho stampato l'email e ritirato la crema, nel negozio di Corso Buenos Aires!


"Con i suoi 20% di burro di karité, la Crema Mani L'Occitane può vantare straordinarie virtù nutrienti e protettive. La sua texture generosa penetra rapidamente lasciando le mani morbide."


Il prezzo è di 6,50€ per 30ml di prodotto! 


Cosa ne penso: Viste le basse temperature di Milano, alle quali una Siciliana non è di certo abituata, ho subito iniziato ad usare questa crema, per far fronte alle forti screpolature sulle mani! E devo ammettere che questa crema mi ha aiutato moltissimo! La consistenza è ben densa e corposa, mi piace! La profumazione piacevole e delicata! Ogni momento, era ottimo per utilizzare questa crema, pratica da tenere in borsa, ne ho davvero abusato per tutto il viaggio! Ottima, anche perchè si assorbe in un instante, e questo è davvero un grande vantaggio quando si è in giro! Davvero consigliatissima!

3 commenti: