28 feb 2012

Promozione Facebook: 1 Fan 1 Smalto - Pupa Lasting Color


Avrete certamente certamente sentito parlare della promozione sulla pagina facebook di Pupa: 1 Fan 1 Smalto! Bhe, io sono stata fortunata! Perchè due mie amiche mi hanno regalato anche i loro.. eccoli qui! :D




Lasting Color 406 Fa parte dell'edizione limitata Folk Waves!






Cosa ne penso: Mi piace la stesura, con una passata si ottiene il colore della boccetta! Apprezzo la durata e luminosità! Si asciuga davvero rapidamente ed i colori sono davvero favolosi! :D

8 commenti:

  1. molto belli!! il 406 davvero molto particolare!!!

    RispondiElimina
  2. Il 721 sembra quello di Chanel o sbaglio? Black pearl? Bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ho mai visto il Black Pearl dal vivo! :( Magari mi informo:D

      Elimina
  3. hai scelto dei bei colori! :)

    PS: la verifica delle parole è un po' scocciante (ora blogger l'ha pure allungata) quindi per favore non è che potresti toglierla? grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io odio farlo negli altri blog eheh come si fa? :D help me!!

      Elimina