13 feb 2012

Premio Concorso "Vinci con Fria"


A mia grande sorpresa, qualche giorno fa, il postino mi recapita un grande scatolo.. pieno zeppo di prodotti Fria! Ebbene si, in quel momento ho scoperto di aver vinto il concorso "Vinci con Fria"!!


Questa è la scatola in questione.. vediamo insieme il contenuto!


Maschera Viso Idratante e Nutriente


La prima maschera che rende il tuo viso più luminoso. Con questo semplice trattamento potrai beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità di risciacquare né di aggiungere creme.
Lo speciale tessuto con texture a rombi ti permette di godere di un effetto cutaneo massaggiante che, al momento dell’applicazione, favorisce un graduale ed efficace rilascio dei principi attivi contenuti nella formulazione che contribuiscono a nutrire la pelle in assoluta sicurezza.
La sua innovativa formulazione con Acido Jaluronico, un principio attivo levigante, aiuta la ricostituzione delle fibre e agevola la riattivazione della micro-circolazione sanguigna dell’epidermide, rinvigorendo così la tua pelle.
Con un solo gesto puoi beneficiare della funzione vitaminica, nutriente e riequilibrante della Provitamina B5, combattendo i radicali liberi grazie alla Vitamina E.
Aggiungi il valore dell’azione disarrossante e idratante dell’Aloe Vera a quella emolliente della Glicerina e rimarrai stupita da risultati davvero eccezionali.


LA GARANZIA Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. pH Fisiologico.


Come usarla:
1 - Prima del trattamento, detergi bene il viso.
2 - Apri la confezione nel punto in cui si trova il taglio per l’invito allo strappo.
3 - Estrai la maschera umidificata e sistemala sul viso facendola ben aderire alla pelle.
4 - Attendi 10 minuti tenendo preferibilmente la testa appoggiata all’indietro o stando distesa.
5 - Rimuovi la maschera massaggiando il viso per far meglio assorbire la soluzione dalla pelle.
Non è necessario risciacquare il viso.


Intima Lenitiva


Queste salviette sono state studiate pensando al tuo corpo e alle tue necessità. L’efficacia inizia proprio dalla loro composizione delicata che, grazie alla nuova Formula Anti-Odore con Agenti Antibatterici Naturali, lascia una gradevole sensazione di freschezza senza alterare il pH fisiologico.
Sono realizzate con un tessuto-non-tessuto esclusivo, ottenuto da uno specifico processo di lavorazione della cellulosa che le rende resistenti e morbide al momento dell’utilizzo.


L'Acido lattico e l'estratto di Malva conferiscono un effetto riequilibrante ed emolliente favorendo una duraturo stato igienico e di benessere.
Una volta usate, le puoi tranquillamente gettare come la comune carta igienica. Ogni salvietta, infatti, è totalmente biodegradabile, rispetta l’ambiente e non danneggia la fossa settica.


LA GARANZIA Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Senza Alcol. Priva di saponi alcalini e coloranti. PEG free – Senza aggiunta di Parabeni – pH Fisiologico 4.5.
Tessuto certificato dall’etichetta Oeko-tex 100
-100% biodegradabile
-morbidezza e comfort supplementari
-tessuto certificato per l’utilizzo nei prodotti per l’igiene di adulti e bambini in particolare
Forest Stewardship Council internazionale.
Prodotti certificati contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici


Struccanti Viso Occhi Labbra


Trasforma ogni momento che trascorri a struccarti in un’occasione per tonificare la tua pelle con un gradevole massaggio.
Tendi la salvietta con il semplice movimento delle mani e i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del tuo viso.
Inoltre, questa operazione consente alle salviette di rilasciare gradualmente i propri principi leviganti e idratanti.
La formulazione a base di Vitamina E è fantastica nell’aiutarti a ridurre le rughe da espressione, con un’efficace azione antietà nella zona della fronte o del contorno bocca.
Il complesso tripeptidico è un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali. Per questo, le salviette hanno eccellenti proprietà antirughe, risultando ideali anche per collo e decolleté.


Fior di Pelle


Scegli di struccare facilmente e velocemente viso, occhi e labbra, senza alcol e non alterando il tuo pH fisiologico cutaneo. Una detersione ideale per pelli delicate e sensibili. Prova la morbidezza e la resistenza del tessuto a cuscinetti elasticizzato, che con un semplice movimento ti permette di massaggiare piacevolmente la pelle, rilasciando gradualmente la formulazione.
L’estratto di camomilla è efficace su ogni tipo di pelle, anche la più delicata, consentendoti di abbinare all’azione struccante una duratura sensazione di freschezza e sollievo.
La glicerina ti farà provare le sue straordinarie proprietà emollienti e idratanti. E la tua pelle risulterà da subito più sana e luminosa.


LA GARANZIA Prodotto cosmetico ottenuto con l’impiego di prodotti agricoli da agricoltura biologica certificati. Formulazione Dermatologicamente ed Oftalmologicamente testata dall’Università di Ferrara. Utilizza tutte materie prime approvate dalla commissione per la Bio-Eco cosmesi ed un estratto di Camomilla ottenuto da piante coltivate in regime di agricoltura biologica. La profumazione di Magnolia è completamente priva di allergeni. PEG-Free. Senza Parabeni. Solo per uso esterno. Senza alcol.


Esfolianti


Chi ha detto che un trattamento esfoliante non può essere naturalmente delicato?
L’innovativo tessuto goffrato contenente microgranuli di nocciolo di albicocca e la speciale formulazione “scrub”, studiati e creati nei nostri laboratori, rendono questo prodotto ideale per una detersione profonda dell’epidermide.
Gli agenti emollienti all’olio di oliva ti permettono di avere una pelle liscia e idratata, mentre le acque distillate di rosa e hamamelis svolgono una favolosa azione rinfrescante.
Per ridurre gli arrossamenti della pelle dopo il trattamento, sono state scelte le proprietà lenitive del Bisabololo, uno dei componenti dell'olio essenziale derivato dalla camomilla.
La Provitamina B5 ristabilisce l’equilibrio fisiologico della pelle e la Vitamina E agisce contro i radicali liberi, ritardando l’invecchiamento cutaneo.
Se hai una pelle grassa, agisce in profondità contro punti neri e impurità, liberando i pori, eliminando l’untuosità e ristabilendo il pH cutaneo.
Il risultato è una pelle liscia e idratata.
Se hai una pelle secca e matura, asporta le cellule morte superficiali, eliminando il tono spento della cute e donandole nuova elasticità e luminosità.


LA GARANZIA Test in uso eseguito presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara: il 100% delle donne coinvolte ha apprezzato i risultati ottenuti con l´utilizzo di FRIA ESFOLIANTI 1 o 2 volte la settimana, riscontrando un´ottima e delicata azione pulente e purificante. Formula Dermatologicamente testata. Senza Alcol. pH Fisiologico.


Salviette Detergenti


La formulazione di questo straordinario prodotto è stata appositamente studiata per soddisfare le esigenze delle pelli delicate e sensibili dei neonati.
Con un semplice gesto potrai notare come l’azione detergente sia accompagnata da quella emolliente dell’olio di mandorle dolci e dall’effetto idratante di aloe vera e glicerina.
La pelle del tuo bimbo sarà nutrita dalla Vitamina E e dalla Provitamina B5, risultando ancora più morbida e vellutata grazie al latte integrale di riso e al suo elevato contenuto di amido.


Per garantire una totale sicurezza e offrire un prodotto delicato e ben tollerato, tutti gli estratti glicerici di camomilla, avena e calendula utilizzati nella formulazione sono ottenuti esclusivamente da piante coltivate in agricoltura biologica.


L’uso di queste salviette lascia sulla pelle del tuo bambino un sottile strato protettivo che dona morbidezza e idratazione e non necessita di altre creme o lozioni dopo la pulizia.
La particolare formulazione lascia sulla pelle del tuo bambino un sottile strato protettivo che dona morbidezza e idratazione e non necessita di altre creme o lozioni dopo la pulizia.


LA GARANZIA Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Senza aggiunta di parabeni, utilizza solo conservanti conformi agli standard per la cosmesi biologica. Formulazione PEG-free. Non irritante. pH Fisiologico.


Milleusi Igienizzanti


(purtroppo di queste non sono riuscita a trovare nessuna informazione sul sito)


Intima Protettiva


Queste salviette uniscono alla comodità di un’efficace igiene intima, un’azione protettiva ed anti-irritazione.
Grazie alla formulazione priva di saponi alcalini e coloranti, le salviette svolgono una delicata azione riequilibrante, rispettando la fisiologica acidità delle mucose e proteggendo le parti più intime del nostro corpo da eventuali irritazioni di agenti esterni.
Il sodio Usnato inoltre, derivato dall’Usnea Basnata o Quercia dei boschi, si attiva per inibire lo sviluppo microbico e quindi il degradarsi del sudore. In questo modo, garantisce una prolungata azione di eliminazione degli effetti sgradevoli della traspirazione, senza compromettere la naturale flora cutanea.
Grazie infine alle proprietà rinfrescanti, addolcenti e di antiarrossamento delle acque distillate di Fiordaliso, Tiglio e Rosa, le salviette tonificano i tessuti cutanei lasciando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e benessere.
Le salviette sono realizzate in esclusivo Tessuto-non-tessuto, ottenuto da uno specifico processo di lavorazione della cellulosa che caratterizza la resistenza e la morbidezza al momento dell’utilizzo e garantisce la loro totale biodegradabilità nel rispetto dell’ambiente e senza danneggiare la fossa settica.
Una volta usate, le puoi tranquillamente gettare come la comune carta igienica (non più di due salviette alla volta).
Ogni salvietta, infatti, è totalmente biodegradabile, rispetta l’ambiente e non danneggia la fossa settica.


LA GARANZIA Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Priva di saponi alcalini e coloranti. PEG free – Senza aggiunta di Parabeni – pH 5.5


Tessuto certificato dall’etichetta Oeko-Tex 100. 100% biodegradabile morbidezza e comfort supplementari tessuto certificato per l’utilizzo nei prodotti per l’igiene di adulti e bambini in particolare


Forest Stewardship Council internazionale. Prodotti certificati contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici


Se siete interessante, pian piano inizierò a testarle e recensirle, nel frattempo vi invito a leggere un post nel quale parlavo di due prodotti Fria!

1 commento:

  1. le salviette mi piacciono tutte... le maschere viso secondo me sono davvero troppo alcoliche.. un prodotto decisamente NO! ^_____^

    RispondiElimina