24 feb 2012

Premier - Crema Elasticizzante Corpo + Codice Sconto per Voi Ancora Valido!




Ecco a voi la "Crema Elasticizzante Corpo" di Premier!


“DESCRIZIONE: Anni di studi hanno portato i ricercatori della Dead Sea Premier a realizzare questo prodotto specifico per prevenire e contrastare le smagliature. Gli estratti botanici utilizzati per questo trattamento provengono dalla flora che cresce spontanea  nelle foreste del Sud America, Africa e Asia, per essere processati nei laboratori Premier. La sinergia tra i minerali del Mar Morto, gli estratti botanici e l’olio di mandorle dolci, rendono questa crema indispensabile  per combattere le smagliature.  La formula della crema è basata sui principi attivi di fiori di piretro naturale, minerali del Mar Morto e oli aromatici, aumentano così l'elasticità della pelle per più di tre volte. UTILIZZO: Applicare quotidianamente massaggiando per alcuni minuti con le punte delle dita sulle zone interessate. Non sciacquare . PRINCIPI ATTIVI: Olio di mandorle dolce, complesso liposomico, estratto di radice di ginseng, aloe vera gel, Vitamina E, estratto di alga macrocystis pyrifera,  estratto di grano , olio di semi di soia, fango, acqua e alghe del Mar Morto, mix di oli essenziali. CONSIGLIO: Utillizzare 2 volte al giorno, 2 volte a settimana utilizzare dopo scrub corpo A76,A77 oppure A29. Come mantenimento si puo' utilizzare i burri corpo A81,82,83”
INGREDIENTI: Deionized Water (Aqua), Sweet Almond (Prunus Amygdalus Dulcis) Oil, Isohexadecane,  peg-20 methyl clucose sesquistearate, Methyl gluceth-20, Hydrogenated lanolin, Stearic acid, Cetearyl alcohol, Methyl glucose sesquioleate, Glyceryl Stearate, Liposome complex -, Panax Ginseng Root Extract , Aloe barbadensis gel, Tocopherol, Aqua (Water), Glycerin , Macrocystis pyrifera extract, Hydroxylpropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, PVP, Soybean Oil, Sodium dehydroacetate, Magnesium carbonate, Calcium Chloride , Propylparaben, Phenoxyethanol, Methylparaben, Dead Sea minerals mud , Dead Sea mineral water, Fragrance (perfume).


Cosa ne penso: Lo scopo di questa crema è quello di contrastare le smagliature! Attualmente, non ho dei veri e propri problemi di questo tipo, ma a mio avviso non è mai troppo presto per prevenire!! :) Come sempre il packaging dei prodotti Premier è molto particolare ed anche ben realizzato, il prodotto all'interno ha una profumazione molto gradevole e leggera, e la consistenza è molto corposa! Sarò ripetitiva, ma ormai sapere bene che la consistenza ricca e corposa è quella che prediligo da percepire sulla pelle! Ad ogni modo, i piccoli segni che avevo sulla pelle sembrano essersi realmente essersi attenuati, certamente anche grazie all'energico massaggio che questa crema ci invita a fare!


Ringrazio ancora Natalya per avermi dato l'opportunità di provare i prodotti Premier,
e ricordo a voi di utilizzare il codice SDZF2012 per avere il 20% di sconto

2 commenti: