6 feb 2012

GoodSkin Labs & Douglas



Qualche giorno fa sono stata contattata dalla gentilissima Valentina, la quale mi ha invitato ad un "salotto sulla bellezza", riservato alle blogger del mondo beauty e benessere, organizzato da Profumerie Douglas in collaborazione con GoodSkin Labs, il brand del gruppo Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti-age altamente professionali.

Sono stati organizzati due incontri, uno a Milano ed uno a Bari!

Il primo, si è svolto il 25 Gennaio presso lo store Douglas di Corso Buenos Aires a Milano. Durante l'incontro le blogger hanno avuto l’opportunità di conoscere di persona il Dr. Paul Jarrod Frank, un dermatologo americano di fama internazionale, autore di molti studi scientifici sui trattamenti di chirurgia estetica non invasiva.

Il secondo evento, invece, si terrà il 18 Febbraio presso lo store Douglas di Bari, a partire dalle ore 18.00, si avrà la possibilità di parlare con un responsabile scientifico di GoodSkin Labs. Durante l'incontro verrà mostrato il video dell'evento di Milano ed il responsabile scientifico sarà a disposizione per approfondire ulteriormente i temi toccati dal Dr.Frank e per rispondere a tutte le domande postegli!

Purtroppo la distanza e gli impegni universitari non mi permettono di esser presente ma, come ho fatto per l'evento di Milano, non vedo l'ora di leggere tutti i vostri resoconti!
Qualcuna di voi sarà presente a Bari?

I due punti principali che riguardano la campagna sono relativi ai prodotti GSL e la chirurgia plastica non invasiva! Riguardo la prima argomentazione, purtroppo non sono in grado di esprimere un parere, poiché non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti. Posso però esprimere la mia opinione sul secondo punto, opinione decisamente positiva! In realtà non sono d'accordo col voler apparire sempre giovani e perfette a qualsiasi costo. Si può fare uso della chirurgia plastica, ma non mi trovo in accordo con chi ne abusa! Dunque la chirurgia plastica non invasiva, credo sia una soluzione semplice, un piccolo accorgimento che migliora, senza stravolgere, il nostro viso! Credo che il saper star bene con se stesse sia a dir poco fondamentale, e se questo tipo di intervento può dare un piccolo sollievo da questo punto di vista, non vedo il motivo per cui non fruttarlo!

Questo è totalmente il mio personale parere dettato da situazioni ed esperienze vissute..
voi siete d'accordo con me? Cosa pensate a riguardo?
Avete in mente qualche domanda specifica da porre al responsabile scientifico?
Scrivete in un commento qui sotto!!

2 commenti: