5 gen 2012

Uragme: Elegant Touch, Eylure, Smackers, Burt's Bees


Uragme è un'azienda che ha mosso i primi passi nel 1951, nel settore farmaceutico! Successivamente, serietà e professionalità, hanno permesso all'azienda di svilupparsi nel settore della profumeria e della grande distribuzione, instaurando importanti rapporti con grandi aziende estere! L'obiettivo principale, però, è soddisfare il consumatore, e ciò avviene grazie alla serietà ed impegno dell'azienda, sempre garantito! Ma passiamo subito ai prodotti che ho gentilmente ricevuto..


Elegant Touch - Classic French



Sarò sincera.. la prima cosa a cui ho pensato è stata, unghie di plastica? Non le indosserò mai! Ed invece, dopo averle provate, le ho trovate davvero molto naturali e non le ho tolte più! Sono davvero facilissime da usare, poichè la colla è già applicata, dunque basta semplicemente assicurarsi che le unghie naturali siano perfettamente pulite, scegliere con cura la giusta dimensione dell'unghia da applicare, ed adagiarle evitando il contatto con le cuticole! Per semplicità, e per evitare di incollarle in modo errato, mi sono aiutata con delle pinzette per sopracciglia, in questo modo sarà molto più semplice posizionarle! A questo punto non vi resta che tener premuto cinque secondi, il tempo di farle aderire per bene, ed il gioco è fatto! Avrete delle splendide unghie per tre giorni! Tre giorni, è ciò che c'è scritto sulla scatola, ma corrisponde perfettamente alla realtà! Al terzo giorno infatti, due unghie cominciavano a scollarsi, allora ho deciso di rimuoverle tutte! Operazione, confesso, che necessita di un pò di pazienza! E' necessario infatti immergere le mani in acqua tiepida e, nel mio caso, ho dovuto attendere 15 minuti prima che la colla cominciasse a perdere la sua proprietà! Questo però mi ha fatto capire che in realtà "riparando" le due unghie scollate, avrei potuto di certo proseguire per altri giorni, la prossima volta sicuramente farò così!



Ecco il risultato, una volta applicate!



Elegant Touch - Classic French UV Gel Coat Infinity




Per quanto riguarda queste unghie, rispetto alle precedenti, varia la modalità di applicazione, esclusivamente perchè la colla non è già applicata, infatti essa è in dotazione all'interno della scatola! Trovo ottima questa soluzione, perchè permette di utilizzare la giusta quantità, esattamente in corrispondenza della porzione di unghia naturale che va a contatto con quella finta, inoltre la durata, per mezzo di questa colla, fa si che le unghie durino un'intera settimana! (Purtroppo ho totalmente dimenticato di scattare le foto con l'applicazione di queste e delle unghie successive, quando le applicherò nuovamente, aggiornerò sicuramente il post!)




Elegant Touch - Limited Edition Metallic Nails



Queste unghie invece possiedono un'ulteriore differenza dalle precedenti, possiedono una linguetta! Estremamente comoda al fine di applicare l'unghia con precisione, senza evitare di incollarsi il resto delle dita! Insomma, per chi ha meno manualità in tal senso, questa soluzione è perfetta!




Elegant Touch - Limited Edition Matte Nails with Gloss Art



Un'ulteriore caratteristica in più di queste unghie, è la presenza di un top coat! Utilissimo per sigillare il lavoro, e rendere le unghie davvero perfette!




Elegant Touch - Lime per Unghie



Eylure


Ritengo che queste ciglia siano davvero favolose! Donano un effetto accattivante e drammatico, che mi piace davvero moltissimo! Sono particolarmente lunghe, dunque forse non adatte per essere indossate per andare all'università o al lavoro, ma sicuramente perfette per qualche serata particolare! Non sono una grande esperta, tuttavia le ho trovate davvero facili da applicare, e per farlo mi sono servita della colla in dotazione, a mio avviso totalmente valida, si asciuga in fretta diventando totalmente trasparente!


Eylure - Naturalites Evening Wear






Ed eccole applicate:

Eylure - Naturalites Super Full






Ed eccole applicate: 



Lip Smackers - Strawberry





Fragola, il mio frutto preferito, quindi come non potevo amare anche questo burrocacao? E' molto idratante, da applicare in qualsiasi momento della giornata! Non colora le labbra, ma regala un effetto lucido, come se fosse un gloss, quindi carinissimo per completare un make up naturale!




Burt's Bees - Lip Balm with Pomegrate Oil




Prodotto naturale al 100%, e si sente! Non so descriverlo, ma ha un sapore tutt'altro che artificiale, si può distintamente percepire miele e melograno, e seppur particolare, proprio per questi motivi mi piace moltissimo!  Le labbra sono idratate e protette, ed il colore rosso intenso del melograno, rende le labbra leggermente colorate, e quindi dona loro un aspetto subito più sano! 


Ringrazio Francesca per avermi dato la possibilità di provare tutti questi prodotti, davvero unici!
Ringrazio anche voi per aver letto il post, e vi invito a visitare il sito www.uragme.it!

9 commenti:

  1. Adoro il burrocacao Burt's Bees! E Le ciglia finte di Eylure sono ottime!

    RispondiElimina
  2. Bello!! Io in Inghilterra avevo comprato il lip smacker senza sapere quanto fosse famoso =)

    Whatliesbeneath91.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ...il burrocacao burt's bees ce l'ho anch'io...buono!!!
    ...le ciglia finte mai messe...vorrò provarle!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle cose !! :) mi piace questo blog ti seguo ;D se ti va ricambia http://fashiongland.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ragazze, avete ragione! Questi prodotti sono tutti ottimi!! :D
    FashionGland, passo subitooo :D

    RispondiElimina