15 dic 2011

Hasssia Tecnologie: New Make Up



Oggi vi presento Hasssia Tecnologie! Un’azienda italiana che mi ha colpito positivamente per l’impegno nel rinnovarsi e migliorarsi giorno dopo giorno, grazie anche alla collaborazione con importanti aziende! Ma sottolineano, che la collaborazione più importante è quella che si instaura fra loro ed il consumatore, giudice ultimo del loro lavoro e dei loro prodotti! Altro punto importantissimo, ed assolutamente positivo, è il rispetto nei confronti dell’ambiente e l’uso di sostanze esclusivamente vegetali! In poche parole, ricerca ed innovazione ma prestando cura e attenzione alla nostra terra!


Ecco qui i tre ombretti che ho gentilmente ricevuto, della linea "New Make-Up"!! Il color Rosa ed il Blu, sono colori perlati, davvero molto luminosi! Il rosa in particolare ha una scrivenza davvero buona ed il colore una volta swatchato è decisamente molto più bello di quel che appare solo guardando la cialdina. Anche il Blu mi piace davvero moltissimo come colore, ma la scrivenza è un po’ inferiore rispetto al rosa, ad ogni modo lo trovo perfetto come colore da sfumatura se utilizzato per scurire l’angolo esterno dell’occhio! Il Celeste invece, è un colore assolutamente mat! Anche questo colore mi piace parecchio, la scrivenza è alta, e trovo che sia stupendo applicato insieme al blu, per ottenere una sfumatura perfetta che inizia col celeste nell’angolo interno dell’occhio, e procede verso l’esterno, intensificandosi!
Per tutti e tre gli ombretti il prezzo è di 2,90€ più spese di spedizione, acquistabili qui!


Ombretto "Rosa"




Ombretto "Azzurro"




Ombretto "Blu"




Come potrete vedere, la cialdina si trova all'interno di un contenitore in plastica rigida trasparente, ma potete assolutamente estrarla ed inserirla in modo davvero pratico e veloce all'interno della vostra palette! Io al momento li ho lasciati all'interno delle loro custodie e, per quanto essenziali, li trovo assolutamente comode!


Ecco qui i tre ombretti..


..ed i relativi swatch, con più e meno luce, sempre naturale!



Ringrazio Elisa per avermi dato la possibilità di provare i prodotti Hasssia Tecnologie,

ed invito voi a visitare il sito, andare sulla pagina fb e di acquistare tramite l’e-shop! :D

5 commenti:

  1. Avevo già sentito parlare di questo brand, dagli swatches questi ombretti non sembrano male! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia,
    mi piace molto il rosa, vado a farmi un giretto sul loro sito!

    RispondiElimina
  3. Carini... soprattutto i due blu. Sembrano ottimi prodotti, grazie per l'utile post! Nuova iscritta, siciliana come te! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Simo, il celeste è il mio preferito! :D Grazie mille per essere mia follower, passo subito a dare un'occhiata al tuo blog! :)

    RispondiElimina