9 dic 2011

Fria



Dopo esser diventata una "FriaFriend" semplicemente iscrivendomi al sito www.friafriends.com, ecco subito un pacchetto con qualche prodotto da testare! Consiglio davvero a tutte di iscrivervi, per essere sempre aggiornate sul mondo Fria! :D

In particolare, uno dei prodotti che ho avuto modo di provare sono le Salviette Struccanti Idratanti


"Trasforma ogni momento che trascorri a struccarti in un’occasione per tonificare la tua pelle con un gradevole massaggio. Tendi la salvietta con il semplice movimento delle mani e i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del tuo viso. Inoltre, questa operazione consente alle salviette di rilasciare gradualmente i propri principi leviganti e idratanti. La formulazione a base di Vitamina E è fantastica nell’aiutarti a ridurre le rughe da espressione, con un’efficace azione antietà nella zona della fronte o del contorno bocca. Il complesso tripeptidico è un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali. Per questo, le salviette hanno eccellenti proprietà antirughe, risultando ideali anche per collo e decolleté."



Cosa ne penso: Si tratta di salviette struccanti davvero pratiche e comode! Con pochi gesti è infatti possibile struccare perfettamente tutto il viso, grazie a queste salviette estremamente fresche e confortevoli sulla pelle! In passato ho sempre semplicemente usato latte detergente e batuffolo di cotone, ma il tempo impiegato è decisamente maggiore! Questo tipologia, e questo prodotto in particolare, l'ho decisamente rivalutato, in particolare in viaggio o quando, dopo aver fatto le ore piccole, è davvero poca la voglia di perder troppo tempo per struccarsi prima di andare a dormire!!


Il secondo prodotto da me provato è la Maschera Viso Idratante Nutriente!


"La prima maschera che rende il tuo viso più luminoso. Con questo semplice trattamento potrai beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità di risciacquare né di aggiungere creme. Lo speciale tessuto con texture a rombi ti permette di godere di un effetto cutaneo massaggiante che, al momento dell’applicazione, favorisce un graduale ed efficace rilascio dei principi attivi contenuti nella formulazione che contribuiscono a nutrire la pelle in assoluta sicurezza. La sua innovativa formulazione con Acido Jaluronico, un principio attivo levigante, aiuta la ricostituzione delle fibre e agevola la riattivazione della micro-circolazione sanguigna dell’epidermide, rinvigorendo così la tua pelle. Con un solo gesto puoi beneficiare della funzione vitaminica, nutriente e riequilibrante della Provitamina B5, combattendo i radicali liberi grazie alla Vitamina E. Aggiungi il valore dell’azione disarrossante e idratante dell’Aloe Vera a quella emolliente della Glicerina e rimarrai stupita da risultati davvero eccezionali. "




Cosa ne penso: Questa è una maschera davvero perfetta quando vogliamo concederci 10 minuti di pieno relax! E' estremamente fresca (in piena estate in particolare sono certa rivelarsi un vero toccasana!), oltre ad essere molto confortevole sul viso (a differenza di quanto possa sembrare a primo acchito!) Dopo averla usata, ho scattato una foto con la maschera aperta, molto buffa devo ammettere, ad ogni modo i risultati sono davvero ottimi, la pelle è decisamente nutrita e rinvigorita! Assolutamente consigliata!!



Per ulteriori informazioni, vi invito a visitare il sito www.friafriends.com :D

9 commenti:

  1. Uso le salviettine struccanti quando non ho molto tempo per struccarmi..Interessante! proverò!

    RispondiElimina
  2. Uso queste salviettine da un secolo e come te le trovo estremamente pratiche e funzionanti! ;)

    RispondiElimina
  3. Nina, te le consiglio assolutamente! :D
    DivineRainbow e BubbleSuze, concordo con voi! :)

    RispondiElimina
  4. Sai che io uso proprio queste salviettine Ale? Le ho provate per curiosità circa un annetto fa e non le ho più lasciate. Mi ci trovo benissimo per il momento. Bacioooo! Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  5. Io invece confesso di averle scoperte da poco, ma già le ho assolutamente promosse! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima! Ho provato più volte le salviette struccanti Fria , le trovo comodissime quando preparo il beauty per le vacanze. Mi sono iscritta al Friafriends, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  7. Arianna, concordo con te! Inoltre FriaFriends credo sia un ottimo modo per provare diversi prodotti Fria! :)

    RispondiElimina
  8. Sinceramente non mi trovo molto bene con le FRIA...ma mia mamma si...! Sarà la mia pelle che risponde male...baci!!

    RispondiElimina