25 nov 2011

Project 10 Pan alias PSP #3




Dopo il primo ed il secondo, eccomi qui col terzo project ten pan! Dopo una frenesia iniziale, ho cercato di controllare un pò di più (ma non troppo) i miei acquisti, e quindi per la terza volta, mi ritrovo a setacciare i cassetti della mia toletta, per tirar fuori tutti quei prodotti che stavano per terminare! I prodotti appartengono a diverse categorie, dalle creme ai profumi, ma sappiamo bene che terminare i trucchi veri e propri è davvero una impresa! Sono riuscita però ad inserire qualcosina! :) Iniziamo..!

1) Venus - Latte Detergente Idratante


Sapete che per quanto riguarda i prodotti dedicati alla pulizia del viso sto iniziando ad affidarmi a prodotti un pò più specifici, ma a volte, come in questo caso, per la fretta o per la non possibilità di andare in farmacia, capita di fare acquisti veloci direttamente al supermercato! Non mi sono soffermata molto sull’inci, ma per quando riguarda la sua azione, questo è sicuramente un buon latte detergente, niente di trascendentale, ma decisamente discreto per il suo rapporto qualità/prezzo!



2) Clinique - Correttore Contorno Occhi


Sempre per "colpa" del Couvrance di Avene, ho abbandonato qualsiasi tipo di correttore, perchè solo il fondo è davvero sufficiente a nascondere tutte le imperfezioni! Questo correttore comunque l’ho molto usato, e mi sono trovata anche parecchio bene (come potrete notare dalla confezione sventrata), come base occhi! A mio avviso può tranquillamente far concorrenza ad un primer specifico! Credo che questo sia un ottimo modo per sfruttare un correttore che, per un qualsiasi motivo, decidiamo di non usare più!



3) Mavigen - Latte


Per l’ennesima volta, eccomi qui con il latte detergente della Mavi, consigliatomi dalla dermatologa e dunque comprato più e più volte! E’ decisamente leggero e delicato, e svolge bene il suo lavoro, ma come per la maggior parte degli struccanti, si deve un pò insistere nella zona occhi, per eliminare totalmente il trucco!



4) Bottega Verde - Crema Corpo al Mughetto


Una crema assolutamente discreta, piacevole la profumazione e perfetta se usata col bagnoschiuma della stessa linea (in effetti già terminato diversi mesi fa)! Non me ne intendo molto di inci, ma a quanto pare non è poi così "verde".. per questo motivo credo proprio che non la ricomprerò!


5) Essence - High Shine Top Coat


Credo sia davvero un ottimo top coat! In realtà mi piace moltissimo usarlo sia prima che dopo lo smalto. Non posso dire che lo protegge da ogni scheggiatura, ma la durata è parecchio più alta rispetto a quando non lo uso, dunque è certamente promosso! L’unica cosa che mi chiedo è, ma tutto questo effetto ultra brillante dov’è?



6) Collistar - Gel Termale Anticellulite


Si tratta di un gel verde, piacevole da massaggiare! L’assorbimento non è rapidissimo, ma credo che questo sia un vantaggio visto e considerato che è indicato effettuare un energico massaggio! Nonostante abbia terminato tutta la confezione, non so dirvi se questo prodotto funziona o meno! Non credo che esista nulla di miracoloso in tal senso, però se lo si abbina ad una buona alimentazione ed un pò di attività fisica, sicuramente il suo piccolo contributo lo darà! :)



7) Labello - Star Fruits


Questo è tra i miei Labello preferiti, perchè oltre ad idratare è davvero molto carino esteticamente grazie al suo colore rosa shimmer, decisamente molto luminoso! Ed anche il gusto, dragon fruit, è fantastico!



8) Cartier - Eau de Toilette


E’ tutt’altro che semplice descrivere un profumo, ma questo è davvero favoloso! Un profumo unisex, il mio genere preferito! L’ho inserito tra i miei cinque profumi preferiti, e vi ho già mostrato la versione full size in previsione della fine di questo! Devo aggiungere altro..? :P



9) Breeze - Sporting 24h


E’ la prima volta che mi trovo a recensire un deodorante, ma mi rendo che non è poi così facile trovare un prodotto di questo genere, davvero valido! Breeze Sporting 24h in particolare, credo sia il migliore che abbia mai provato! La profumazione è davvero delicata e l’effetto da elogiare è che non macchia assolutamente, oltre a mantenermi pulita tutto il giorno! E ritrovandomi a stare quasi dieci ore al giorno fuori casa, credo sia un più che ottimo risultato! Non ricordo con esattezza il prezzo, ma sono certa fosse leggermente più alto rispetto la media, ma mi son trovata così bene che lo comprerò assolutamente!



10) Essence - Silky Touch Blush


Lo adoro! Per la scrivenza, per il colore.. davvero perfetto! Purtroppo ho totalmente dimenticato di fare una foto prima che terminasse, e solo adesso mi rendo conto di non aver scritto un post a riguardo quando lo comprai (è passato quasi un anno credo!), probabilmente ancor prima che aprissi il blog! Ad ogni modo il numero è 20 babydoll, sicuramente troverete qualche swatch in giro per il web! L’unico appunto negativo è relativo al packaging! Sia questo, ma anche quello di altri blush o ombretti, si è rotto in due! Precisamente il coperchio si è totalmente staccato dalla cialdina, infatti con gli ombretti ho già dovuto fare l’operazione di depottaggio! Comunque, a parte questo, consigliatissimo!



The End!!!!!!!! Non mi sembra vero, eccoci giunti al termine del terzo PSP, purtroppo in previsione ne vedo molti molti altri! xD Di sicuro farò passare Natale, dove prevedo di fare un bel bottino fra regali ed acquisti! :P Ma adesso mi godo questo momento (ah che soddisfazione!) vado a gettare tutto, credo salverò la cialdina e l'applicatore per lo smalto, potrebbero servire! :)

8 commenti:

  1. Complimenti!!

    Whatliesbeneath91.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sei stata fantastica!! addirittura hai finito, un correttore ed un blush!! io sono arrivata a meno 3 prodotti ed è veramente dura!!
    berlandina

    RispondiElimina
  3. eheh il segreto è concentrarsi solo su quel prodotto, e far finta di non avere nient'altro nel beauty!! :)

    RispondiElimina
  4. ...ciaooo!!!...che bel blog...e che brava!!!
    ...io con prodotti della beauty routine lo sono...riesco sempre a finirli...creme e cremine varie...struccanti...esfolianti...ma con i trucchi no...non mi riesce proprio...aumentano sempre e riuscire ad usarli tutti e finirli è difficile!!!
    ...anch'io taglio le confezioni come te per raccogliere anche l'ultima goccia di prodotto!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina