21 nov 2011

Premier by Dead Sea Premier



La Premier Dead Sea Cosmetics Italy, si occupa di distribuire e vendere i prodotti Primer in tutta Italia! Esistono più di 150 articoli dedicati a corpo e capelli, oltre ad articoli da toilette e cosmetici! Questi prodotti sono all’avanguardia e di alta qualità, e sviluppati in tutto il mondo, principalmente per combattere i segni del tempo! Tutti i prodotti, inoltre, sono approvati dal ministero della salute, oltre a rispettare ambiente e animali! Ma passiamo subito ai campioncini che ho gentilmente ricevuto..

Para-Pharmaceutical Facial Exfoliating Gel


Cosa ne penso: Si tratta di un gel molto fresco, dalla profumazione quasi impercepibile, all'interno del quale sono presenti dei granelli, indispensabili per lo scrub, ma comunque non aggressivi! La pelle, dopo un accurato massaggio e dopo aver eliminato tutti i residui con del cotone imbevuto d'acqua tiepida, risulta essere davvero levigata e morbida!



Istant Stretching and Revitalizing Mask


Cosa ne penso: Si tratta di una crema dalla consistenza corposa e dalla profumazione delicata e gradevole! Già mentre la si massaggia sul viso, la pelle appare più viva e tonica e, una volta eliminata la maschera con acqua tiepida, essa appare estremamente morbida e luminosa! Come avete letto già dalla descrizione prodotto, non potendola usare tutti i giorni, è sicuramente indicata prima di applicare il make up in un'occasione speciale, per apparire più giovani e fresche!



Moistrure Complex


Cosa ne penso: E' una crema davvero molto piacevole da massaggiare sulla pelle per via della sua consistenza abbastanza fluida, per questo motivo ne basta davvero una piccola quantità, da distribuire su tutto il viso, per ottenere una pelle assolutamente idratata e compatta!



Eye Serum


Cosa ne penso: E' un gel trasparente davvero freschissimo sulla pelle e dunque estremamente piacevole! Il prodotto promette l'eliminazione di borse e occhiaie, ma purtroppo con l'uso di un solo campioncino non sono in grado di poter confermare questo, ad ogni modo il contorno occhi appare sicuramente rivitalizzato e levigato!



Agless Future Detoxifyng Mask


Cosa ne penso: Si tratta di un prodotto davvero particolare, poichè all'apparenza si comporta come un sapone che dunque crea una leggera schiuma sulla pelle, ma nella pratica possiede tutte le proprietà di una maschera rivitalizzante, infatti la pelle, con una sola applicazione, appare morbida e pulita in profondità!



Biox Intensive Age Treatment Serum


Cosa ne penso: Si tratta di un gel semitrasparente, abbastanza fluido e molto fresco, sia in termini di profumazione che di sensazione sulla pelle! Quest'ultima appare dunque davvero nutrita e compatta!



Biox Intensive Age Treatment Cream


Cosa ne penso: Si tratta di una crema corposa, dal rapido assorbimento, piacevole sulla pelle! Purtroppo per questa, ma anche per le precedenti, non ho potuto esprimere un pensiero obiettivo a lungo termine, poichè ogni campioncino si è rivelato sufficiente per massimo due applicazioni. In ogni caso, come per gli altri prodotti descritti fin ora, la resa della pelle dopo la prima applicazione non mi ha affatto delusa! Questa crema dona istantaneamente tonicità ed idratazione!



Concludo ringraziando Natalya per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti,
ed invito voi a visitare il sito http://www.premier-cosmetici.it/ :D

5 commenti: