24 nov 2011

Omnia Botanica: Crema Rigenerante Viso



Omnia Botanica è una linea naturale al 100%, che coniuga la continua ricerca con la tradizione erboristica italiana! Sul loro sito, partecipando ad un semplice sondaggio, è possibile ricevere questo campioncino, direttamente a casa vostra!


Il prodotto in questione è la Crema Rigenerante Viso con Olio di Rosa Mosqueta. Le proprietà di quest'olio sono quelle di attenuare le rughe, le smagliature e scottature solari! Esso è dunque un rigenerante naturale per la pelle!


Omnia Botanica descrive così il prodotto: "Soffice crema che nutre e idrata la pelle in profondità, lasciandola più luminosa e compatta, grazie anche all’elevato contenuto di acqua distillata di rosa."


Cosa ne penso: Si tratta di una crema corposa al punto giusto, non troppo fluida, che quindi si assorbe davvero rapidamente! Per questo motivo, la trovo un'ottima base trucco, oltre a possedere una gradevole profumazione di rosa! La pelle risulta essere immediatamente rivitalizzata, luminosa e morbida!

3 commenti:

  1. I love your blog!

    I follow you, follow me?

    I invite everyone to my blog

    Kisses from Spain ♥ La ropa me vuelve loca!

    RispondiElimina
  2. ciao,
    colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway e contest, ci sono tante sezioni in cui partecipare, ti aspetto!grazie paola
    qui trovi il regolamento:
    http://www.polveredizucchero.com/2011/10/giveway-blog-contest-facebook.html

    RispondiElimina