2 nov 2011

IoSposa Loves Blogger - My Wedding Story



“Si, lo voglio”
Dietro queste parole sono racchiuse tante emozioni, pensieri, progetti.. la sicurezza di avere accanto una persona che ti ama, che ti sostiene, che sia pronta a trascorrere con te ogni istante della sua vita!

Per me questo è solo lo schizzo di un disegno ancora da completare..

Ma una cosa è certa! Non importa quanti anni avete o se avete già incontrato l’uomo della vostra vita, sicuramente tutte voi, come me, avete immaginato fin da bambine il momento in cui attraverserete la navata di una chiesa, con un favoloso abito bianco, ascoltando in sottofondo la marcia nuziale, mentre vi dirigete verso il vostro fantomatico “lui”!

Un sogno davvero stupendo.. che, se mal organizzato, può non rivelarsi “il giorno più bello della vostra vita”!

Sono assolutamente necessari trucco e acconciatura perfetti! Abito e scarpe da favola, ma senza rischiare di cadere catastroficamente.. ed arrivare accanto al vostro lui, con estrema grazia e portamento! Il tutto organizzato nei minimi dettagli istante per istante!

Io immagino un abito color panna, sofisticato, stile impero magari, con la schiena appena scoperta, molto delicato ma allo stesso chic! Nella descrizione del vestito credo di aver inserito tutte le caratteristiche che dovrebbe avere l'intera cerimonia.. una chiesa adornata da delicate rose, color avorio.. e al di fuori, tutti gli amici e parenti col loro sacchettino in organza pieno di riso, pronto per essere lanciato sugli sposi! Adesso tocca al ricevimento, anche qui, un ambiente minimalista ma chic.. tovaglie color panna di leggero cotone, tutto perfettamente apparecchiato, un catering impeccabile, ed una cucina a base di pesce! E si conclude con la wedding cake, non può mancare una maestosa torta a più piani, prelibata!

Ed è così che le idee e immagini raccolte in una vita intera, culminano in quel favoloso giorno, in cui nulla dovrà andare storto! Sono davvero tantissime le cose a cui pensare, nulla deve sfuggire, il tutto con tanto glamour ed eleganza!


A questo punto la domanda è: come fare?

Dall’11 al 13 Novembre, IoSposa made by Cosmoprof vi invita al superstudiopiù a Milano, per trascorrere tre giorni al termine dei quali riuscirete ad organizzare il vostro matrimonio perfetto! Grazie ai diversi eventi, mostre e conferenze, sarà possibile esplorare l’universo della sposa, apprendendo consigli di eleganza, comportamento e buon gusto! In particolare, da non perdere gli eventi di Vogue Sposa, SposaBella e Nozze In!

Enzo Miccio è il testimonial d’eccezione! Il wedding planner più famoso d’Italia, che renderà il vostro matrimonio glamour e sofisticato, farà diventare i vostri sogni, quelli di quando eravate bambine, realtà! A partire dagli inviti e terminando con le bomboniere! Passo dopo passo, tutto ciò che occorre per rendere assolutamente perfetto questo giorno!


Ecco qui il programma dell'evento, fitto ed entusiasmante! Un'esperienza assolutamente da vivere e condividere:

VENERDI' 11 NOVEMBRE
à Dalle 12.30 alle 14.00 IL QUICK LUNCH DI IOSPOSA
à Dalle 14.00 alle 15.30 GLAM FASHION SHOW - WHITE CARPET INTRODUCES CAROLINA HERRERA, OSCAR DE LA RENTA, MARCHESA, MONIQUE LHUILLIER: Presentazione delle meravigliose creazioni dei 4 grandissimi stilisti. Personal Shopper Franca Guglieri - Stilista Maison Rebecca La Sposa.
à Dalle 18.00 alle 20.00 MAKE A WISH PARTY: Free Party

SABATO  12 NOVEMBRE
à Dalle 10.30 alle 12.30 PASSO DOPO PASSO IL GRANDE PASSO: Cerimoniale per giungere all’altare senza inciampare. Personal Trainer Giuliana Parabiago – Direttore Vogue Sposa | Isa Traversi – Coreografa. In partnership con Ivan & Masa. (è necessaria preregistrazione, manda una email a elena.caberlotto@cosmoprof.it specificando il nome dell'evento)
à Dalle 12.30 alle 13.30 L’ARMADIO SEGRETO DEGLI INVITATI: Sono stata invitata ad un matrimonio: cosa mi metto? Personal Trainer Annagemma Lascari –  Direttore Artistico Atelier Lascari, consulente dress code e bon ton. (è necessaria preregistrazione, manda una email a elena.caberlotto@cosmoprof.it specificando il nome dell'evento)
à Dalle 13.30 alle 14.30 TACCO TACCO DELLE MIE BRAME, CHI E’ LA PIU’ DISINVOLTA DEL REAME? Ovvero: come essere all’altezza di un tacco 12 Personal Trainer L’Accademia dello Stiletto. (è necessaria preregistrazione, manda una email a elena.caberlotto@cosmoprof.it specificando il nome dell'evento)
à Dalle 17.00 alle 18.30 ABITI E SOGNI IN DIVENIRE: La magica atmosfera di un atelier di moda, per scoprire in anteprima la collezione Personal Shopper Elisabetta Delogu - Stilista Maison Atelier Regina
à Dalle 18.30 alle 20.00 YOU ARE THE QUEEN PARTY: Free Party

DOMENICA 13 NOVEMBRE
à Dalle 10.00 alle 11.30 PASSO DOPO PASSO IL GRANDE PASSO: Cerimoniale per giungere all’altare senza inciampare Personal Trainer Giuliana Parabiago – Direttore Vogue Sposa | Isa Traversi – Coreografa. (è necessaria preregistrazione, manda una email a elena.caberlotto@cosmoprof.it specificando il nome dell'evento)
à Dalle 11.30 alle 12.30 NON PETTINIAMOCI TROPPO SUL SERIO: L’interpretazione di un look firmato da un hair stylist di fama internazionale, che esalterà le future spose, facendole dive del loro giorno più bello. Personal Beauty Franco Curletto | Personal Trainer Annagemma Lascari – Direttore Artistico Atelier Lascari, consulente dress code e bon ton.
à Dalle 12.30 alle 13.30 TWINS IN LABO… LA CREAZIONE PURA DELL’ABITO: Due gemelle sartine realizzeranno mini wedding dress in piccole bocce di cristallo. Un augurio sartoriale unico ed irripetibile. Personal Shopper Poesie di Piacenza.
à Dalle 13.30 alle 14.30 YOUR WEDDING YOUR STYLE – DOMO ADAMI SHOW TIME: Un reality show in cui il wedding creative Mauro Adami incontra le spose e sceglie per loro l’abito perfetto. Personal Shopper Domo Adami In partnership con Maison Mamì. (è necessaria preregistrazione, manda una email a elena.caberlotto@cosmoprof.it specificando il nome dell'evento ed il tuo numero di taglia)
à Dalle 14.30 alle 15.30 UN GRANDE MATRIMONIO NON SI SCORDA MAI! Il celebre wedding planner svela i segreti per un "Matrimonio da favola",  in contrasto con l’irriverente comicità de “Le Amiche della Sposa”, un film dissacrante che incrina la glassata piacevolezza delle “torte nuziali”. Personal Trainer Enzo Miccio – Wedding Planner. In partnership con Rizzoli Libri - Un matrimonio da favola | Universal Pictures Italia - Le Amiche della Sposa.
à Dalle 15.30 alle 18.30 LE SPOSE SI RACCONTANO: Dare voce alle emozioni del giorno più bello, quello del sì. Il racconto della storia di ogni sposa, ognuna con i propri ricordi. Personal shopper Daniela Basile – stilista Maison Acquachiara | Elisabetta Cardani – Flower Designer.
In partnership con Sartoria della Musica.
à Dalle 18.30 alle 20.00 THE CAKE PARTY DI IOSPOSA: In partnership con Acquachiara | Elisabetta Cardani | Stratta | Sartoria della Musica.


Non vi resta che clikkare qui per comprare subito il vostro biglietto! Acquistando on line, risparmierete denaro e ore di fila all’ingresso!

E non è finita qui! Se credete di essere voi la coppia più divertente e originale, dovete assolutamente partecipare al casting ufficiale del Grande Fratello a IoSposa! Giorno 12 Novembre alle 14:00!

Non mi resta che invitarvi a visitare il sito di IoSposa, la pagina Facebook ed il canale You Tube per vedere lo Spot Tv ed il video del Backstage!

26 commenti:

  1. Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino e il mio nome su facebook è ma ri ka :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia,
    ho avuto la possibilità di essere il wedding planner del mio matrimionio e ho lasciato tutti senza parola, tutto è filato come volevo io.
    Ci abbiamo impiegato un anno per organizzarlo ma garantisco che è andato tutto benissimo, ovviamente tutto era intonato al vestito della sposa...tutto azzurro. Le partecipazione le abbiamo realizzate noi. Le bomboniere ho creato il prototipo e poi il mio maestro di ceramica le ha realizzate, i segna posto come i libretti che ho scritto e stampato io erano azzurri...i fiori bianchi e azzurri tutti elegante e sofisticato.Ho una foto del vestito sul mio blog, per farti capire il colore. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino, il mio nome su facebook è "The World of Claire"

    RispondiElimina
  4. adoro i matrimoni,mi mettono una felicità infinita! al giorno d'oggi sono pochi,ma buoni!
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Libertfly FascinationRulez

    RispondiElimina
  6. "Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il nostro nome su facebook è Gilla Cm blog:http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Vanessa Minissale

    RispondiElimina
  8. Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino e il mio nome su facebook è Silvia Gi

    Grazie

    RispondiElimina
  9. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Gemma Cheapischic

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  10. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Sonia Santamaria!!!

    RispondiElimina
  11. Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino e il mio nome su facebook è Sonia Santamaria

    RispondiElimina
  12. "Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Claudia Cignatta"
    incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  13. "Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino e il mio nome su facebook è Claudia Cignatta"
    incrocio ancora le dita!!

    RispondiElimina
  14. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Giulia De Luca!

    PS: bel post!!!

    RispondiElimina
  15. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook é Smeralda Giunta!!

    RispondiElimina
  16. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Nunzia Cillo.

    ps. Spero di incontrarti a Milano :)

    RispondiElimina
  17. Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino e il mio nome su facebook è Nunzia Cillo.

    RispondiElimina
  18. Partecipo al giveaway piéces uniques, su facebook sono The world of claire ^__^

    RispondiElimina
  19. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Roberta Ciancio
    e-mail: biancoreartico@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino e il mio nome su facebook è nuni piccolomini
    email piccolominianna@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo al giveaway Pièces Uniques e il mio nome su facebook è Little Snail
    email: fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo al giveaway Stratta 1836 Torino e il mio nome su facebook è Libertfly FascinationRulez

    RispondiElimina
  24. partecipo al giveaway di pieces uniques il mio nome su face è ele paradise e la mia mail è eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  25. Chi ha vinto ?? non troviamo il post :(

    RispondiElimina
  26. Gilla, questo è il post http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/2011/11/vincitrici-giveaway-stratta-1936-torino.html mi dispiace ragazze:(

    RispondiElimina