20 nov 2011

Delarom



Delarom è un marchio nuovo, nato solo tre anni fa, che si pone grandi obiettivi creando prodotti naturali e rispettosi per l'ambiente, per il nostro viso e corpo! L'azienda infatti vanta, all'interno di ogni prodotto, l'assenza di parabeni, siliconi e ingredienti di origine animale! Delarom inoltre attinge gli ingredienti dei propri prodotti dal bacino del mediterraneo. Il 50% dei preparati, inolte, contiene gli ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche! Tutti i preparati contribuiscono a purificare, equilibrare, vitalizzare ed illuminare la nostra pelle! Ma passiamo subito ai prodotti che ho gentilmente ricevuto..

Masque Exfoliant Visage



"Questa machera esfoliante ha una duplice azione. Agisce come una maschera esfoliante. Dopo 7-10 minuti si trasforma in peeling ed elimina le cellule morte e le impurità. Utilizzare una o due volte a settimana. Applicare sul viso in uno strato spesso. Lasciare in posa dai 7 ai 10 minuti. Eseguire un peeling delicato con movimenti circolai. Risciacquare con acqua tiepida."



Cosa ne penso: Si tratta di una crema con all'interno dei granuli indispensabili ai fini dello scrub! Granuli che comunque rispettano la pelle, infatti, nonostante la mia sia parecchio delicata, non ho riscontrato alcun eccessivo rossore! Adoro la profumazione, uno dei componenti infatti è l'argilla rosa purificante, dall'odore davvero delicato e fresco! Dopo aver atteso poco meno di 10 minuti, ovviamente la crema si è seccata sul viso, dunque ho iniziato con l'eseguire il peeling, tramite delicati movimenti sul viso, eliminando poi il tutto con batuffoli di cotone imbevuti d'acqua tiepida. Una volta terminato, la pelle risulta essere estremamente levigata e morbida! Ne sono davvero soddisfatta!




Serum Energie



"Il Siero Energie è un gel stimolate e vitalizzante. La sua texture rende la pelle estremamente morbida. L'estratto di cyathea cumingii grazie alle sue proprietà filmogene garantisce un effetto lifting immediato. Utilizzare sera e/o mattino. Applicare il siero sulla pelle pulita, massaggiare delicatamente con i polpastrelli. Quindi applicare la propria crema di trattamento."


Cosa ne penso: Consistenza perfetta, non troppo fluida, dunque piacevolissima da massaggiare, oltre al fatto che ne basta una quantità davvero minima! La profumazione, per quanto poco forte, risulta essere comunque molto fresca, probabilmente per via della presenza di aloe vera, che rende questo gel fresco, anche dal punto di vista della sensazione sul viso! La pelle, dunque, risulta immediatamente luminosa e compatta!



Masque Acquaconfort



"La maschera Acquaconfort, idratante, ha una texture corposa e rinfrescante. Limita efficacemente la perdita d'acqua transcutanea rinforzando la barriera idrolipidica. Applicare sul viso. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti. Massaggiare, quindi, eliminare l'eccedenza con una garza di cotone imbevuta di tonico."


Cosa ne penso: L'adoro per la profumazione favolosa data dal melograno, l'adoro per la consistenza corposa che, solo dal tatto, permette di percepire l'elevato contenuto nutritivo che darà alla nostra pelle! Mi è piaciuto particolarmente utilizzarla la sera, infatti, nonostante abbia eliminato gli eccessi, questa crema non si assorbe istantaneamente, ma a mio avviso è davvero un vantaggio, poichè ha tutta la notte per agire, in modo da ritrovarmi, il mattino dopo, con la pelle perfettamente idratata e morbida!



Hulie Tonifiante a L'Orange



"L'olio tonificante all'arancia è composto da oli vegetali bio di sesamo e di nocciolo d'albicocca e dall'olio essenziale di arancia dolce bio, noti per le loro proprietà emollienti, nutrienti e lenitive. L'olio viene rapidamente assorbito dalla pelle e preserva la pellicola idrolipidica naturale della superficie dell'epidermide. Applicare con un delicato massaggio dopo il bagno o la doccia mattino e sera."


Cosa ne penso: Adesso passiamo, e concludiamo, con un prodotto per il corpo! Un olio precisamente, ma non poi così fluido a mio avviso, dunque facile da gestire e da massaggiare su tutto il corpo! Sarò di parte, ma essendo Siciliana, non posso non amare la profumazione a base di agrumi, abbastanza persistente sulla pelle! Quest'olio inoltre lo apprezzo poichè si assorbe davvero rapidamente e lascia la pelle davvero morbida e luminosa ma senza ungerla!



Concludo ringraziando Delarom per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti,
ed invito tutte voi a visitare il sito http://www.delarom.fr/it :D

4 commenti: