9 nov 2011

Beautytime



Beautytime è una azienda Italiana (e mi piace sottolineare questo, Italiana!), con più di vent’anni d’sperienza! Essa si distingue per la produzione di accessori cosmetici, il catalogo infatti offre più di 114 articoli per corpo, viso, mani, piedi e capelli! A questa categoria di prodotti purtroppo non viene sempre data la giusta importanza, io stessa, prima della nascita di questa grande passione per il make up, ignoravo l’uso del pennello ed in generale di tutti gli altri accessori, che adesso risultano per me indispensabili per ottenere un make up impeccabile! In realtà, affinchè ciò accada, è indispensabile che questi accessori siano di alta qualità, e quelli Beautytime lo sono! E ciò è riconosciuto dal pubblico nazionale ed internazionale! Gli espositori di questa azienda sono presenti in diverse farmacie e profumerie! Se, come me, siete di Messina, ho il piacere di segnalarvi la Sanitaria La Cicogna, ed il suo intero corner firmato Beautytime! Voglio inoltre sottolineare che l’azienda ha grande rispetto per la vita degli animali, infatti, per quanto le setole dei pennelli ad esempio, provengano dal pelo di cincillà o pony tibetano, l’operazione di tosatura non comporta alcun trauma all’animale!

Detto ciò, passo subito a mostrarvi i prodotti che ho gentilmente ricevuto.. ed iniziamo con il pennello professionale occhi/labbra..


 “Grazie alla sua forma versatile è adatto sia all’applicazione di ombretti che di rossetti e gloss. La sua forma compatta e semirigida permette di prelevare ed applicare rossetti e gloss con estrema precisione. La sua forma angolare permette di essere molto precisi anche sul contorno occhi, per l’applicazione con effetto eyeliner. Lavare periodicamente con acqua tiepida e sapone. Setole in pelo naturale di zibellino.” 



Cosa ne penso: Lo adoro! L'ho utilizzato sia per gli occhi che per le labbra, e si è rivelato davvero stupefacente in entrambe le occasioni! Per gli occhi, l'ho trovato particolarmente utile nell'applicazione dell'ombretto, in corrispondenza dell'attaccatura delle ciglia sia superiori che inferiori, crea una riga davvero intensa e definita! Per le labbra, permette di stendere con semplicità il rossetto permettendo un'applicazione davvero precisa! Le setole sono davvero ottime e piacevoli da sentire a contatto con la pelle, promosso!


Proseguiamo con la goccia magica rubycell super soft..


“Spugnetta in rubycell di altissima qualità che permette la stesura di tutti i tipi di fondotinta in modo uniforme e professionale. - Stendere il prodotto utilizzando il lato blu tamponando in modo uniforme su viso, collo e decolleté. Adatta anche alle pelli più sensibili. Lavare con acqua tiepida e sapone neutro. Tenere lontano da fonti di calore.”



Cosa ne penso: Confesso che per via dell'uso dei pennelli, avevo quasi del tutto abbandonato la spugnetta! Devo però dire che da quando possiedo questa, essa è sempre presente all'interno del mio beauty! L'ho apprezzata particolarmente per la forma a goccia, che permette di raggiungere tutti i punti del viso, anche le zone più problematiche come i lati del naso ad esempio! Quindi è davvero ottima da portare con se, in particolare per ritocchi veloci ma precisi! :D



Concludiamo con la matita per occhi..


“Formula dermatologicamente e oftalmologicamente testata arricchita con vitamina E per un’azione anti invecchiamento e anti radicali liberi. Comfort di applicazione e lunga durata. Il suo applicatore innovativo riduce notevolmente gli sprechi per un uso totale del prodotto garantendo allo stesso tempo un’applicazione precisa e sempre omogenea. Non necessita di essere temperata.” 

  

Cosa ne penso: Questo prodotto l'ho molto usato su tutta la palpebra, subito dopo aver messo il primer! L'ho apprezzato perchè la morbidezza della mina consente di sfumare bene la matita, e l'ombretto da applicare subito sopra, risalta così molto di più! Come ho detto all'inizio del post, la beautytime si occupa di accessori, e non di cosmetici! Dunque spero davvero che si specializzi e che realizzi molti più prodotti di questa categoria!



Ringrazio la gentilissima Sabrina, per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, ed invito voi a visitare il sito www.beautytime.go.it :D

10 commenti:

  1. Sembrano dei buoni prodotti!

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog, molto curato e dettagliato e professionale nei commenti..... e grazie della citazione.

    RispondiElimina
  3. belli!!! la spugnetta la voglio provare anche io!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutti! :D I prodotti sono davvero validi! :) :)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una nuova iscritta! La spugnetta mi attira molto, sul sito non trovo il prezzo però... Un bacio

    http://paroladiele.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Non ho mai trovato questa marca purtroppo nella mia città.. =( sarei molto curiosa di provare alcuni dei suoi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Sono tutti da provare! :)

    Lighty, prova a chiedere dove si trova il rivenditore più vicino a te! :D

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti li uso e li trovo ottimo, ho sotto casa il negozio che li vende, e sto comprando piano piano praticamente tutto! La goccina per il fondotinta è fantastica!!!

    RispondiElimina