14 ott 2011

World of Beauty: Prodotti Cosmeceutici



Avete già letto il post relativo al Mineral Pro Make Up, adesso invece vi recensirò tutti i prodotti viso e corpo che ho gentilmente ricevuto!

Intense Beauty Mask





Cosa ne penso: Si tratta di una maschera molto corposa e nutriente! La si applica due volte a settimana, ed una volta rimossa, la pelle è davvero estremamente morbida e compatta! La profumazione è piacevole, ma comunque molto leggera, fatto assolutamente importante visto che la si deve tenere in posa per 20 minuti! Davvero ottimo dunque il risultato, la pelle è anche molto elastica e vellutata al tatto!



Jamululur Dermaceutical


Cosa ne penso: Anche questa, come la precedente, è a base di estratti naturali puri! Questa però è una crema, dal color giallo spento, una profumazione decisa ma abbastanza piacevole! E’ molto fluida, dunque ne basta davvero poca da stendere e far delicatamente assorbire su tutto il viso. La pelle è idratata in profondità!


Nutrient Body Cream




Cosa ne penso: Sono totalmente innamorata del profumo, che ricorda il budino alla vaniglia! :D Mi spiace che a parole non possa essere descritto, è davvero favoloso, oltre a permanere davvero a lungo!! Inoltre si assorbe davvero in fretta ed ad ogni modo massaggiarla è davvero piacevole, vista la corposa consistenza! La pelle risulta essere subito luminosa e compatta!




Jamululur Body Cream




Cosa ne penso: Si tratta di una crema molto densa e corposa caratterizzata da una particolare profumazione, che personalmente apprezzo molto! Visto il suo essere poco fluida, necessita di un buon massaggio per essere assorbita, ma è comunque un’operazione piacevole, ed un modo per dedicare qualche minuto di tempo al proprio corpo! Corpo che risulterà essere profondamente morbido ed idratato!


Ayurveda Absolute Beauty Elixir (Aura Elixir)




Cosa ne penso: Questo è un olio per il corpo, assolutamente piacevole da applicare sul corpo subito dopo la doccia! Non mi reputo molto brava nella descrizione degli odori, ma questo profumo lo interpreto come un mix di note che mi riportano all’oriente.. Profumo a mio avviso molto delicato, ma allo stesso tempo di impatto!



Extreme Crema Viso



Cosa ne penso: Si tratta di una crema pensata per pelli asfittiche e seborroiche, è una crema davvero freschissima, anche in termini di odore (è un toccasana se si è raffreddati, ma questo è un altro discorso!) E' fluida, si assorbe velocemente e ne basta davvero una piccola quantità! Continuo a ripetere che sono innamorata della profumazione! La pelle rivive!


Purete Acid Crema Viso Effetto Matt




Cosa ne penso: Si tratta di una crema fluida, forse anche troppo! Ma proprio per questo è sufficiente una quantità minima, da far delicatamente assorbire su tutto il viso! Questo prodotto è indicato per le pelli a tendenza seborroica, infatti lascia la pelle assolutamente asciutta da ogni traccia di sebo! E' consigliato alternarla con la crema di cui ho parlato prima, Extreme!


Aroma Oxygen Crema Viso Ossigenante



Cosa ne penso: Si tratta una crema molto corposa, non è immediato l'assorbimento, ma con un intenso massaggio si ottiene una pelle istantaneamente rinnovata e morbida! La definizione usata nella descrizione prodotto è quella di "ossigenare la pelle", ed in effetti è reale la sensazione di pelle viva e fresca!


Tonica Crema Viso




Cosa ne penso: Si tratta di una crema più corposa rispetto la precedente, davvero piacevolissima da massaggiare, ed è davvero immediata la sensazione di morbidezza ed idratazione che regala! Perfetta per quelle giornate in cui il nostro viso richiede profondo nutrimento!


Jamululur Nectar Crema Anti Età Sensoriale




Cosa ne penso: Già dalla descrizione prodotto, è chiaro che per vedere i risultati sono necessari quaranta giorni di applicazione, e vista la quantità di prodotto che ho a disposizione, non ho modo di effettuare un vero e proprio test, oltre al fatto che la mia pelle non richiede ancora un trattamento di questo tipo! Questa crema infatti è un aiuto nei confronti delle rughe grazie alla presenza di acido jaluronico! Ad ogni modo è una crema corposa al punto giusto e piacevolissima anche dal punto di vista della profumazione, davvero molto fresca!


Polynesian Bronze Crema Viso Solare Antiage




Cosa ne penso: Anche questa crema purtroppo non sono in grado di recensire, sia per quel che riguarda la prevenzione nei confronti dei segni dell'invecchiamento, sia per quel che riguarda la protezione solare! Ormai anche qui in sicilia, il freddo è davvero arrivato! Ad ogni modo, come ho fatto prima, posso assolutamente descrivervi il prodotto, una crema giallo chiaro, molto densa, ma davvero semplice da distribuire sul viso,  che riesce a rendere la pelle molto compatta! Spero comunque che vogliate attendere l'arrivo della prossima estate, per una descrizione più precisa!


Lags Care Gel Crema Professionale Corpo



Cosa ne penso: Viste le proprietà, ho applicato questa crema sulle cosce, nei punti più critici! E' davvero piacevole massaggiarla sul corpo, anche se devo ammettere non avere un ottimo odore, in ogni caso se davvero promette quel che dice di fare, allora credo che a questo problema si possa tranquillamente ovviare!


Fat Body Crema



Cosa ne penso: Anche questa l’ho applicata nei punti più critici delle cosce! Anche di questa purtroppo non ho abbastanza campioncini per dare un obbiettivo giudizio, fatto sta che l’odore è davvero piacevole, è davvero molto fresco, come anche la sensazione che regala sulla pelle! Inoltre si assorbe davvero rapidamente e piacevolmente!


Ringrazio ancora una volta Patty per avermi dato la possibilità di conoscere World of Beauty, ed invito voi a visitare il sito www.worldofbeauty.com :D

2 commenti: