30 ott 2011

Ether: Mist



Ether, azienda assolutamente Italiana, che crea innovativi prodotti pensati per stimolare i sensi e coccolare la pelle in modo semplice ed efficace, ma sopratutto, in pochissimi istanti!


Il prodotto che ho avuto modo di provare è Mist, un'acqua corpo, per giovani e adulti, per uomini e donne! Un'acqua corpo da applicare ogni qual volta si vuole durante l'arco della giornata, per avere una pelle subito fresca, luminosa ed elastica!


Gli ingredienti scelti, con molta cura e metodo, sono: Siero di Vipera, Olio di Soia, Tè Verde, Guaranà e Olio di Mandorle Dolci!


Il prodotto è fluido e si assorbe davvero in pochissimi istanti! Mi piace moltissimo applicarlo sul collo e sui polsi, come se fosse un profumo, ma a differenza di quest'ultimo, oltre a lasciare una gradevolissima fragranza (ormai sapete perfettamente che adoro i profumi unisex) lascia la pelle estremamente morbida, evitando totalmente quel senso di bruciore che a volte mi capita di provare a causa dell'elevato contenuto d'alcol!


Il prezzo della confezione full size è di 16€, ma in più in omaggio riceverete il campioncino da 20ml (esattamente quello che vi sto mostrando in queste foto), da portare ovunque con voi o da regalare ad un amico! Acquistare è davvero semplice, basta un click!


Ringrazio dunque l'intero Staff di Ether per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto! Ed invito voi a visitare il sito, la pagina facebook e twitter! :D

4 commenti:

  1. anch'io l'ho provato, molto buono !!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sono una tua nuova sostenitrice.
    Anche io ho un blog in cui parlo di estetica e di prodotti vari.
    Se ti va passa a sostenermi anche tu.
    Ti aspetto!
    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina