23 set 2011

SteamCream




SteamCream è un’azienda che produce creme multiuso di alta qualità , adatte a tutti i tipi di pelle, che sfruttano l’azione del vapore durante il processo produttivo, creando così una crema morbida e di facile assorbimento!


In questo modo ogni singolo ingrediente fresco e naturale, quale fiori d’arancio, mandorle, farina d’avena, olio di jojoba (questi sono solo alcuni) verranno dunque assorbiti dalla nostra pelle, la quale riceverà un immediato beneficio! Essa infatti è una crema molto idratante e lenitiva, che riesce a penetrare nella pelle più di ogni altra crema!


La crema presente nelle svariate confezioni è sempre la stessa, ma ciò che colpisce particolarmente è proprio il packaging! Una piccola scatola in alluminio e latta, progettata in Giappone e decorata con stupendi disegni in edizione limitata! E’ davvero piccola e compatta, perfetta da portare ovunque con se!

Il prezzo è di £10,50 (ossia 12€) per 75gr!


Il prodotto che ho gentilmente ricevuto, ha una confezione davvero molto colorata e vivace, molto estiva, data la presenza di pesci su uno sfondo bianco, blu e giallo.. sto parlando di “Aqua” in edizione limitata!


Cosa ne penso: Per quel che riguarda il packaging, ovviamente lo adoro! E tutte le confezioni devo proprio ammettere essere particolarmente vivaci e artistiche! Riguardo la crema in se, mi piace molto la corposità, non troppo fluida, e davvero di rapidissimo assorbimento! La profumazione è particolare, ricca di oli essenziali, ad ogni modo davvero molto leggera! La pelle risulta molto morbida e, soprattutto, non unta!


Concludo ringraziando Alison e Christina per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ed invito voi a visitare il loro sito e la pagina facebook!

13 commenti:

  1. conoscevo questo brand ma è la prima review che leggo, sembra un prodotto molto valido! il packaging è assolutamente adorabile ♥

    RispondiElimina
  2. io comprerei il prodotto solo per la scatola....bellissima !!!

    RispondiElimina
  3. eheh il prodotto è certamente buono, ma il packaging è a dir poso sublime! :D :D

    RispondiElimina
  4. Mi sa che ciò che ha ci colpito di più è il packaging..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa marca..e ora LA VOGLIO ^^!!

    RispondiElimina
  6. Oh mamma! Ho dato un'occhiata al sito e vorrei tutte le scatoline!!

    RispondiElimina
  7. Desert Rose, hai proprio ragione, sono una più bella dell'altra! *-*

    RispondiElimina