7 set 2011

Just Cavalli - Her



Quest'anno ho deciso di condividere con voi i regali ricevuti in occasione del mio ventiduesimo compleanno! Purtroppo nulla ha prettamente a che fare col make up, ma spero comunque che risultino dei piccoli post interessanti, giusto per curiosare un pò tra i miei pacchetti! :) 


Iniziamo con un graditissimo profumo Just Cavalli! Si tratta di una fragranza fresca e giovane, secondo me perfettamente adatta a questi giorni di fine estate! La vera particolarità di questo profumo è senza dubbio il packaging! La boccetta è interamente in vetro, ma la parte anteriore è totalmente ricoperta da plastica dura, sono dal retro, dunque, è possibile notare il vetro particolarmente intagliato! Profumo assolutamente consigliatissimo!!

11 commenti:

  1. Io l'ho usato per diversi anni...è un buon profumo!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che bel profumo bellissimo regalo....
    Auguri .....

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia,

    ti scrivo per invitarti a visitare Howdress.com "La comunità aperta, libera e collaborativa della moda".
    Il social network è dedicato a Fashion blogger, Stilisti, Appassionati, Fotografi, Brand, E-commerce e Scuola di moda.

    Sempre nuovi blogger si uniscono alla nostra comunità che ha bisogno sempre di nuovi spunti!

    Spero che possa entrare anche tu, con il tuo contributo, a far parte della comunità Howdress :-)

    www.howdress.com

    A presto!

    Emidio

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia!!! Bel regalo!!! Ho usato per anni questo profumo, l'avevo anche regalato in versione maschile al mio primo ragazzo tanto mi piaceva!

    Se hai voglia passa a vedere il mio Giveaway, l'ho aperto da poco e secondo me potrebbero piacerti i prodotti in palio!!!

    Ah, poi com'è andata a Bologna?! sono state utili le mie info?! spero di sì!

    RispondiElimina
  5. CalipsoBeauty, si a bologna tutto bene! :D l'adoro! credo che sia stupendo vivere lì, oltre che andare come turista! la cosa bella è che il centro storico è tutto visitabile a piedi, e non molto lontano ci sono stupende vie con altrettanti stupendi negozi, alcuni dei quali qui a messina credo non apriranno mai! amo via indipendenza, ovviamente ho fatto due acquistini da kiko! :D

    RispondiElimina
  6. ..uno dei miei profumi preferiti, soprattutto in estate!! ... ho tantissimi ricordi legati a questo profumo e ogni volta che me lo metto (spesso!) è come fare un salto nel passato! Ho comprato anche la crema corpo, anche quella buonissima!! *__*

    RispondiElimina