13 set 2011

OnyxNail



Con grande entusiasmo, dedico questo post all’azienda OnyxNail! Leggendo le informazioni sul loro sito, è emerso non solo un lato professionale, dovuto al team con più di dieci anni di esperienza e all’elevata qualità dei prodotti, ma anche un lato in cui si fa sentire l’amore e la passione che vengono impiegati in questo lavoro!

OnyxNail è sicuramente un ottimo sito in cui acquistare tutti i prodotti necessari per la ricostruzione delle unghie e le nail art, ma si tratta anche di centri di ricostruzione, che è possibile trovare in alcune città d’Italia! Quello di Taranto è già aperto, ma sono in previsione le aperture a Milano (a riguardo vi invito a dare un’occhiata alla sezione Lavora con noi) e Torino! In questi centri è possibile partecipare a corsi di formazione, cliccando qui infatti è possibile iscriversi ai corsi che si terranno a Taranto e Milano. A mio avviso un’importante occasione per fare i primi passi nel mondo della ricostruzione unghie, ma anche un modo per avere un’ottima formazione professionale! Sono davvero tanti i motivi per cui iscriversi alla “OnyxNail Academy”, ma quello che mi ha colpito di più è il fatto che l’azienda si preoccupa di formare delle piccole classi, in modo tale che tutti gli allievi possano avere un docente al loro fianco al quale poter porre in totale tranquillità ed in qualsiasi momento delle eventuali domande! E questo secondo me è un punto davvero positivo, che mi fa capire ancora di più quanto la OnyxNail tenga ai partecipanti!



Un importante incentivo per tutte noi blogger, è l’adesione al Programma di Affiliazione attraverso il quale, mettendo sul blog un banner OnyxNail, avremo modo di ricevere una commissione del 10% sulle vendite finali! A mio avviso davvero una bella opportunità, che io ho già colto al volo!! :D

Relativamente ai prodotti, voglio assolutamente parlare della nuova collezione autunno/inverno riguardante la linea di Smalti Semipermanenti VernisGel! Si tratta di smalti resistenti come un gel ma sottili come un semplice smalto, che permettono di avere unghie perfette addirittura fino a tre settimane! Questa collezione è caratterizzata da undici nuovi colori che richiamano i colori autunnali ed invernali, più precisamente si stiamo parlando di: arancio dorato, oro metallizzato, grigio, antracite, caffelatte, cioccolato, marrone khaki, verde militare, amarena, malva e lilla!



Altra cosa che mi ha colpita, è che è possibile trovare nel sito assolutamente tutto il necessario per chi sta iniziando adesso ad avvicinarsi al mondo della ricostruzione e della nail art, è infatti possibile trovare non solo smalti e decori, ma anche tutti i dispositivi tecnici, come il tavolo e le lampade! Insomma, tutto il necessario, sia per le più che per le meno esperte.. lo troverete qui! Vi invito quindi a visitare il sito, ed approfittare delle Offerte di Fine Estate con prodotti scontati fino al 60%!! Occasione assolutamente da prendere al volo!



Per qualsiasi necessità potete contattare direttamente la OnyxNail, vi assicuro che riceverete una pronta risposta! E vi invito anche ad iscrivervi alla loro newsletter, per rimanere sempre aggiornati sulle tutte le loro novità! :D :D

Nessun commento:

Posta un commento