19 set 2011

Liz Earle - Sheer Skin Tint




Avete già avuto modo di leggere le mie recensioni relativamente ai prodotti Liz Earle, e con esse avete sicuramente intuito la linea di pensiero, filo conduttore di tutta l'azienda!


Oggi vi presento il punto di inizio per un nuovo progetto, sto parlando dello “Sheer Skin Tint”! Si tratta di una crema colorata leggera e semplice da applicare, il cui obiettivo è quello di rendere il colorito della pelle uniforme e luminoso!


L’idea della creazione di questo prodotto nasce proprio dalle clienti che desideravano una linea di make up creata con gli stessi standard altissimi di tutti gli altri prodotti Liz Earle! Questo desiderio, con un grande lavoro e impegno da parte dello staff, si è realizzato il 7 settembre 2011, data del lancio di questo fondotinta!


Come tutti i prodotti Liz Earle, anche questo è totalmente naturale e ricco di vitamina E, inoltre è presente la protezione SPF 15 che fa si che questo prodotto possa essere usato tutto l’anno!


Esso è disponibile in tre diverse tonalità: Bare, Beige e Beach (in ordine dalla più chiara alla più scura), con la promessa di ampliare la gamma! L’azienda è davvero molto attenta all’ambiente, infatti per evitare sprechi, insieme ad ogni acquisto omaggerà il cliente con campioncini delle tre diverse tonalità, in modo tale da permettergli di individuare il colore perfetto e comprare successivamente la confezione full size!


Per un ottimo risultato, è consigliato applicare qualche goccia di fondotinta su fronte, naso, guance e mento.. e distribuire il tutto semplicemente con le dita! Se si vuole un risultato estremamente naturale, allora è sufficiente un solo stato, se invece si desidera una copertura maggiore, è bene procedere applicando più strati successivi!


Il prezzo è di £21.00 (circa 24€) per 40ml di prodotto!


Cosa ne penso: Questo prodotto fa assolutamente quel che promette! L’incarnato è davvero luminoso ed omogeneo! Ho applicato il prodotto sia con le dita che con i pennelli, e l'applicazione che personalmente mi è piaciuta di più è quella col pennello a lingua di gatto! Il prodotto è davvero fresco e piacevolissimo da applicare! Purtroppo per me, la mia pelle è ricca di imperfezioni e rossori, e questo fondotinta non ha una coprenza sufficiente a camuffare tutti i miei difetti! Ad ogni modo questo prodotto è assolutamente consigliato per chi ha già un buon incarnato e ricerca semplicemente una coprenza davvero leggera e naturale!


Ringrazio come sempre Louise, per l'estrema gentilezza e disponibilità, ed invito voi a visitare il sito http://uk.lizearle.com/ :)

2 commenti: