24 set 2011

KKcenterHK - False Eyelashes ES A14



KKcenterHK è un sito che vende prodotti che vanno dalle ciglia finte alle palette, dalle extension per capelli alle scarpe, dalle decorazioni per nail art agli occhiali da sole.. insomma, chi più ne ha più ne metta!


 Io ho avuto modo di provare proprio le ciglia finte, ed in particolare ES A14..


Si tratta di una confezione contenente dieci paia di ciglia finte, assolutamente riutilizzabili se tolte con cautela, sono ciglia molto naturali con la particolarità di esser via via più lunghe andando verso l’angolo esterno dell’occhio, ciò fa si che lo sguardo risulti più drammatico e attraente!


Il prezzo è di 8,39€


Per quanto riguarda la modalità di applicazione, prima di tutto rimuovere le ciglia dalla confezione aiutandosi con una pinzetta.. con le dita, prendere le due estremità delle ciglia e fletterle, al fine di dar loro una certa flessibilità.. appoggiate le ciglia finte all'attaccatura delle vostre ciglia e, se sono troppo lunghe, tagliate l’eccesso, stando ben attenti a non sbagliare, tramite l’uso di forbicine.. a questo punto, con un piccolo pennellino, mettete della colla specifica sulle ciglia finte ed incollatele alla vostra attaccatura.. prima incollatele in corrispondenza della parte centrale della palpebra, e poi, con lo sguardo fisso in avanti, incollate anche le due estremità! 



Confesso, che per me questa è davvero la prima volta che mi ritrovo ad applicare delle ciglia finte, e dalla foto probabilmente si vede! Ad ogni modo le trovo abbastanza confortevoli se ben modellate precedentemente con le mani.. e l'effetto è davvero stupendo! Si ottiene un "occhio da gatta" davvero favoloso!! Insomma, le adoro! :D :D





Ringrazio KKcenterHK per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto ed invito voi a visitare il loro sito www.kkcenterhk.com :)

12 commenti:

  1. Creano un effetto veramente bellissimo! Ma la provenienza? Stento un po' a fidarmi di prodotti asiatici di make up...chissà.

    RispondiElimina
  2. Le ciglia finte sono veramente una grande invenzione :) Anche io le adoro...l'altro giorno mi sono spesa ben 18 euro per un paio che mi piaceva un sacco, per fortuna sono molto riustilizzabili ;p
    Non conoscevo questo sito! Grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  3. Le ciglia finte sono probabilmente l'unica cosa che non ho mai provato, sono molto curiosa, ma ho paura di combinare pasticci !

    Baci Charlotte !

    RispondiElimina
  4. Lolly, la provenienza è la corea.. ma alla fine la plastica è plastica ovunque! credo che l'importante sia usare una buona colla (io ho usato quella della Peggy Sage) in ogni caso non è compresa nella confezione! :)

    Lamia, è vero è una bella invenzione:P e queste in particolare sembrano abbastanza valide!

    Charlotte, anche per me è stata la prima volta, e non è stato facile! xD credo sia tutta una questione di pratica! :D :D

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto grazie per essere passata e per i mille complimenti :D
    Ho prontamente ricambiato la visita, anche io devo farti i complimenti per questo tuo blog così carino :)
    Le ciglia finte non le uso anche se invidio chi sa metterle e sopratutto chi sa tenersele senza smarrirle ovunque, queste di cui parli sono molto belle e sembrano anche molto naturali :)
    alla prossima,
    ciao!

    p.s. ti seguo :)

    RispondiElimina
  6. Grazie cara, si queste sono davvero naturalissime! :D

    RispondiElimina
  7. Mi chiedevo...ma la colla è inclusa? ^__^ io stavo pensando di prenderne alcuni modelli ma sono rimasta senza colla TT_TT

    RispondiElimina
  8. Chiara, purtroppo no! Io ho usato quella di Peggy Sage, presto la review! :D

    RispondiElimina
  9. ciao cara io adoro le ciglia finte...sono fantastiche e nel mio lavoro in molti casi indispensabili
    mi piace molto questo post complimenti
    passa a trovarmi
    baci

    RispondiElimina