7 ago 2011

Perlier - Iris Blu



Finalmente si ritorna a fare qualche acquisto! :D Ed il primo fra tutti è la crema corpo di cui tanto avevo bisogno! Non nego di possedere già delle creme, però ne cercavo una molto profumata e che quindi lasciasse la fragranza sul corpo anche nelle ore successive! In estate dopo la doccia questo tipo di creme sono davvero piacevolissime.. e finalmente l’ho trovata! :D


Ecco la crema idratante rigenerante corpo Iris Blu così descritta "La nuova crema corpo idratante arricchita con estratto d’Avocado. Rigenera intensamente la pelle giorno dopo giorno lasciandola elastica, liscia e luminosa, deliziosamente profumata all’Iris Blu". Il packaging è decisamente semplice, ma allo stesso tempo ha una certa eleganza! Inoltre il "made in italy" fa sempre piacere! :)


Ecco una foto dell'inci e di altri vari dettagli, il prezzo è di 6,10€, ma io l'ho trovata scontata a 4,60€, nella profumeria Griffe a Messina!


Non so assolutamente descrivervi l'odore dell'iris, ma vi assicuro che è favoloso! :D Per quanto riguarda la consistenza invece, è abbastanza fluida, dunque piacevole e semplice da massaggiare sul corpo. Il colore invece è una sorta di celestino, che ovviamente scompare una volta che la crema è ben distribuita ed assorbita! E, come promesso dalla descrizione, la pelle è realmente morbida e luminosa! Dunque, promossa! :D

1 commento:

  1. Buonissimo questo profumo! Io ho l'acqua profumata per il corpo e trovo sia strepitosa!! Mi hanno anche fatto i complimenti :-)

    RispondiElimina