11 lug 2011

Mare, Piscina e.. Protezione Solare #Luglio2012



L'estate è decisamente iniziata qui in sicilia! Costume, occhiali da sole.. e si parte! Ma nella mia borsa per il mare non deve assolutamente mancare la protezione solare! In passato ho avuto brutte ustioni, che quest'anno voglio decisamente evitare! :) :)


Nei primi giorni di esposizione al sole non può mancare la protezione 60! Io ho scelto la Creme Ecran Extreme di Avene! Successivamente si passa alla protezione 30 con il Sun Screen Kids di Coppertone! Per concludere, si passa alla protezione più bassa, la 6, Spray Solare Idratante di Nivea! Tra qualche giorno utilizzerò il campioncino Protective Dry Oil di Hawaiian Tropic, vi terrò aggiornate! Per il viso, invece, per tutta la stagione userò Idisole Gel, una protezione media specifica per chi ha una pelle grassa con imperfezioni! Per le labbra, invece, non può mancare il Labello Sun! Una volta tornata a casa, dopo aver fatto la doccia, è fondamentale l'uso di un latte doposole per idratare e fissare l'abbronzatura, io uso quello della linea Nivea Sun con aloe vera! All'inizio del post però, vi ho parlato di scottature ed ustioni, il rimedio è Foille Sole! Miracolosa! Per concludere, vi mostro il contenuto della mia borsa della piscina! Vicino casa mia infatti si trova una piscina all'aperto totalmente immersa nel verde! Un modo fantastico per allenarsi in città senza patire il caldo!

11 commenti:

  1. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia quelle ciabattine!!!!!!!! *_*

    Anche io protezione ESTREMA per tutta l'estate..mi prendono tutti in giro, ma quando tra 20 anni saranno ricoperti di rughe e io sembrerò ancora un'allegra 15enne (sisi Marta basta crederci) si scuseranno! ahahah

    RispondiElimina
  3. Sere, passo subito! :)

    Marta, ahaha mi fai sempre ridere! :P ed in più da qualche parte ho letto che Chanel predilige la pelle cadaverica alias latticino! xD

    RispondiElimina
  4. oddio io no :p utilizzo olio solare e protezione 4 però c'è da considerare che inizio ad andare al mare in aprile ehehe!

    RispondiElimina
  5. Devo confessare che non ho l'abitudine di diminuire la potenza della protezione solare manmano che trascorrono i giorni! Io uso sempre una protezione alta della Avene, con cui mi sto trovando benissimo e, sarà per la mia pelle, sarà per la melanina, ogni anno a settembre mi ritrovo come una marocchina!

    RispondiElimina
  6. Lolly, sul corpo anche io come te diminuisco la protezione, sul viso però seguo quanto detto dalla dermatologa, dunque per tutta la stagione sarò costretta ad usare idisole! :)

    RispondiElimina
  7. Gemellina ma quello è il bikini che ti ho regalato per un tuo compleanno, sì? Lo usi? Wiiii!!!! :*

    RispondiElimina
  8. cla, siiiii è proprio quello! l'ho messo nella foto proprio perchè è quello che uso di più! :D :D

    RispondiElimina