6 lug 2011

Project 10 Pan alias PSP #2 : Start!



E' ormai passato un bel pò di tempo dal mio primo project ten pan, mi sono data alla pazza gioia con nuovi acquisti, dunque credo sia proprio arrivato il momento di dare il via al secondo! Credo sia normale che, anche se un prodotto piace molto, se ne ne acquista uno nuovo dello stesso tipo, il primo passa automaticamente in secondo piano, anche se stava quasi per finire! Quello che ho fatto io oggi è stato proprio di analizzare tutti i miei trucchi e raggruppare quelli quasi terminati! A differenza di quanto ho fatto nel post precedente, questa volta vorrei approfittarne per analizzare uno ad uno i prodotti, man mano che li termino, per poter dare una chiara e precisa opinione! (Mi servirà molto ma molto supporto! xD) Spesso i post vengono scritti poco dopo l'acquisto, dunque dopo averli provati per davvero poco tempo, adesso invece posso dare un giudizio sicuramente più realistico e veritiero!! :)

8 commenti:

  1. elisa, mi serve davvero un bel pò di supporto! :P per fortuna molti prodotti sono davvero agli sgoccioli, quindi spero sarà meno traumatico del previsto!:D

    RispondiElimina
  2. Evvai! Io ho praticamente dato il via al progetto su TUTTO ciò che ho! ahahah ..l'altro giorno ho finito una crema e tutta contenta in preda alla gioia l'ho dteto a mia mamma, e lei che non capisce tali soddisfazioni si è limitata a dirmi: mbè?
    vabbè... anche se la gioia più grande credo che la avrò al termine di uno dei miliardi di blush che ho! (impresa epica!!)
    sono con te!! e tienici aggiornate! :)

    RispondiElimina
  3. Marta, solo noi possiamo capire l'emozione di terminare un prodotto! eheh Ma terminare ombretti e blush è davvero impossibile! :( Comunque come ho già scritto nel post vi farò vedere uno ad uno i prodotti man mano che li termino! Credo sarà un processo abbastanza veloce (come ho già scritto nel commento precedente) perchè molti prodotti, come si vede dalla foto, sono davvero quasi terminati! Ma subito dopo questo temo di dover dare il via al "project 10 pan #3" che tristezza!

    RispondiElimina
  4. Non ce la farò mai a finire 10 prodotti io ç.ç o mi stanca di usarli o non riesco ad aspettare la fine (tipo x il mascara o creme). E per gli ombretti, ho veri dubbi. Secondo me sono infiniti gli ombretti!

    http://whatliesbeneath91.splinder.com/

    RispondiElimina
  5. Selene, lo so è una scocciatura finire i prodotti! però una volta ogni tanto mi sono imposta di farlo! :):) incrociamo le dita! :D

    RispondiElimina
  6. Hehe grazie a te ho trovato la FORZA di farlo anche io auhauahuahauahua
    Concordo pienamente con voi: non tutti non in grado di apprezzare la nostra felicità nel terminare un prodotto xD

    RispondiElimina