5 lug 2011

Elf - Powder Brush & Nail Polish



Un paio di mesi fa ormai, ho fatto il mio primo acquisto elf! :D Mi scuso in anticipo se solo adesso riesco a fare una recensione!





Cos'è?
Powder Brush

Dove l'hai acquistato?
Sul sito elf al prezzo di 4€

Cosa ne pensi?
Solo una parola.. favoloso! Il fondotinta sia in crema che in polvere o compatto si stende alla perfezione!  Non posso fare un confronto tra pennelli di questa tipologia perchè purtroppo possiedo solo questo, posso però dire con certezza che questo pennello non ha nulla a che vedere con quello piatto (che ho messo all'istante da parte)! Dunque.. assolutamente promosso!













Cos'è?
Nail Polish

Quale colore hai provato?
Smoky Brown, Gum Pink, Mango Madness

Cosa ne pensi?
 I colori sono davvero stupendi ed il prezzo davvero bassissimo! Purtroppo però per ottenere il colore della boccetta non è sufficiente una sola passata e per quanto riguarda la durata, non è certo una delle migliori! Vi lascio agli swatch...


Ulteriori informazioni su:
www.eyeslipsface.it

13 commenti:

  1. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  2. Mi piace lo smalto centrale, proprio un bel colore.

    RispondiElimina
  3. Lara, passo subito! :)
    LaDamaBianca, dal vivo è ancora più bello! :D

    RispondiElimina
  4. Il pennello lo devo avere per forza! Ne hanno parlato tutti benissimo :)
    Per gli smalti non sei la prima che si lamenta per la coprenza...peccato perchè hanno proprio una gran varietà di colori! :)

    RispondiElimina
  5. Ely, anche io ho letto un sacco di post positivi su questo pennello, e dopo averlo provato posso assolutamente confermare tutto! :) riguardo gli smalti, in termini di rapporto qualità/prezzo di sicuro è meglio la kiko!

    RispondiElimina
  6. penso che il powder brush sia la punta di diamante della elf...l'ho acquistato anche io al mio primo ordine e anche io mi ci trovo divinamente ad utilizzarlo :)

    RispondiElimina
  7. Laura, in effetti non esistono recensioni negative di questo pennello! :D

    RispondiElimina
  8. Io ho acquistato il set studio da 11 pennelli ai saldi invernali di quest'anno. Nonostante siano tutti buonissimi e validi, devo dire che il powder brush è il migliore, soprattutto rispetto ai pennelli a lingua di gatto per stendere il fondotinta!
    Da quando l'ho provato, uso solamente lui :D
    Anch'io ho lo smoky brown, il gum pink vorrei prenderlo ma sono piena di smalti rosa :D

    RispondiElimina
  9. Michela, riguardo il powder brush ormai è assodato che sia un pennello assolutamente fantastico! :D Riguardo gli smalti invece, anche io ho una passione per il rosa, ed è assurdo quante tonalità e sfumature esistano di questo colore! :P Quindi continuerò ad acquistarli eheh ;)

    RispondiElimina
  10. Ma il pennello ha le setole abbastanza compatte? Vorrei acquistarlo per fare il paragone con quello di Sigma...
    Comunque veramente belli i colori che hai scelto di smalti, peccato che la qualità degli smalti elf sia così pessima! :/

    RispondiElimina
  11. multicolorlips, le setole sono decisamente compatte! Come ho già scritto nel post, purtroppo non ho altri pennelli simili per fare dei paragoni.. però questo è davvero stupendo, e con le altre ragazze commentavamo il fatto che non esistono recensioni negative da parte di nessuna blogger! buon segno direi!! :D riguardo gli smalti, hai perfettamente centrato il punto! XD

    RispondiElimina