10 giu 2011

Renee Blanche - Moine Water Wax






Marca?
Renee Blanche

Cos'è?
Moine Water Wax

Cosa dice renee Blanche?
Cera per capelli ad acqua effetto duraturo. Adatta a tutti i tipi di capelli. Ideale per uno styling scolpito e di tendenza. Modella, fissa, lucida e protegge il capello. Non unge.

Prezzo?
Circa 4€ per 150ml di prodotto

Cosa ne pensi?
L'adoro! Cioè ho i capelli mossi e non particolarmente ribelli, ma è da tempo che sono alla ricerca di un prodotto che riesca a definirli senza appesantirli, e la cera ad acqua è la risposta che cercavo! Ho provato di tutto: lacca, schiuma, cristalli liquidi ed oli vari, ma l'affetto finale non mi piaceva molto, preferivo addirittura lasciarli al naturale! Ma questa cera mi piace davvero, perchè è proprio come se non ci fosse, ma le singole ciocche dei miei capelli sono perfettamente definite! Purtroppo questa è l'unica marca che ho trovato, reperibile semplicemente in supermercato, mi darò da fare per trovare altre valide alternative! :)

La ricompreresti?
Si



Ulteriori infrmazioni:
http://www.reneeblanche.it/moine-water-wax/

5 commenti:

  1. mi sembra un buon prodotto, da provare! utilizzo il gel della Fructis la versione più forte per tenere a bada i capelli quando sono legati, avendoli molto ricci quando li lego non stanno mai in ordine ma se la mixo con un pò d'acqua mi tengono la piega senza problemi per ore e i capelli non risultano sporchi o appiccicosi :D la cercherò, grazie della review!

    RispondiElimina
  2. anche io sono di messina :) dove l'hai presa?

    RispondiElimina
  3. Alessandra, probabilmente questa cera da lo stesso effetto! Però si evita il passaggio di miscelare gel ed acqua! :P :P

    Miss Findus, non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere la sma! :)

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace deludervi ma sui miei capelli la cera ad acqua della moine non ha funzionato come da voi.Capelli pieni di puntini effetto forfora,dopo 2 giorni dovevo gia' lavarli,sono ritornato ad usare il be cool della bilba.Dispiace perche' dai commenti sembrava veramente un ottimo prodotto pero' per me e' stato deludente lo rifilero' a mia moglie.

    RispondiElimina