24 mag 2011

Premio Giveaway di Ilaria: Sigma - E25 Travel





Marca?
Sigma

Cos'è?
E25 Travel

Cosa dice Sigma?
Pennello di forma ovale con lati delicatamente arrotondati. Miscela e ammorbidisce ombretti in polvere o in crema. Ideale per applicare il primer sull'occhio, o una base di ombretto colorato, oppure ancora di fondere e sfumare linee dure. (traduzione fatta da me)

Cosa ne pensi?
Si tratta di una versione da viaggio (in tutto infatti il pennello è lungo 12 cm), e non è vendibile nello store. E' però possibile acquistare la versione normale, certamente più lunga, al prezzo di 9$! Sono davvero felicissima di aver potuto provare questo prodotto, è il mio primo pennello Sigma e ne sono rimasta totalmente entusiasta! Il principale pregio è la morbidezza, è davvero piacevolissimo a contatto con la palpebra,e svolge perfettamente il suo lavoro! Finalmente anche io capisco, e concordo, col grande successo e consensi nei confronti della Sigma!

In definitiva lo ricompreresti?
Si






Ulteriori informazioni su:

4 commenti:

  1. Ciao! Piccola sorpresa per te sul mio blog! Spero possa farti piacere! :)
    http://makeupfans.blogspot.com/2011/05/e-tempo-di-premie-ringraziamenti.html

    RispondiElimina
  2. ciao sono nuova anch'io ho vinto qst pennello in un giveaway ma ancora nn mi è arrivato!! ti sei trovata bene?x cosa lo usi tu?

    RispondiElimina
  3. stellina, mi sono trovata benissimo! :D io sono una grande fan degli smoky, e questo pennello lo uso sempre quando voglio una sfumatura perfetta! :D :D

    RispondiElimina