21 apr 2018

Spring Favourite: le cinque cose preferite della primavera


Amo le mezze stagioni, non c'è nè troppo caldo nè troppo freddo, ed in particolare quando arriva la primavera si iniziano a tirare fuori i cappottini leggeri e gli occhiali da sole!
In questo post vi mostrerò le cinque cose più utilizzate del periodo o acquistate di recente.

Il primo prodotto è senza dubbio il blush Elegance di Chanel, come si fa a non innamorarsene? Il colore è delicato e la profumazione intensa. Lo bramavo da tempo e finalmente eccolo qui! Un vero gioiellino di alta profumeria.


Passiamo all'arredamento con questa chicca di Maison du Monde: un portagioie in porcellana! Chi mi conosce sa della mia passione per gli unicorni, ma questo lo trovo davvero molto elegante, e credo stia benissimo sulla mia vanity! Comodo per avere i propri gioielli preferiti in ordine, ma sempre a portata di mano!


Candele profumate: ossessione! Lo dimostra il fatto che ho ricevuto questa candela in regalo... e non ho ancora avuto il coraggio di accenderla! Si tratta di una candela Erbolario, al profumo di Ortensia. Ricordo ancora l'odore pazzesco che veniva fuori dalla busta, ancor prima che scartassi la confezione! L'ho posizionata sul davanzale della mia finestra, e trovo sia un elegantissimo complemento d'arredo, grazie al packaging in vetro ed al tappo in metallo.


Ok, queste in realtà sono due cose, ma l'ambito è lo stesso! Si tratta della nuova cover personalizzata di Dyefor e delle cuffie di Happy Plugs. Due prodotti di cui amo tutto, dal design alla funzionalità! Sono rimasta particolarmente colpita dalla cover, rapidissimi i tempi di consegna dall'Inghilterra, ottima la qualità del prodotto, e eccezionale la personalizzazione col mio nome. Inutile dire che al momento non uso altre cover al di fuori di questa!


Infine, immancabile il the delle cinque! Spesso e volentieri infatti mi concedo delle piccole pause studio in cui preparo con calma il mio the in foglie: si tratta di pochi minuti, ma è un vero rituale di relax! E in questo periodo il più usato è stato senza dubbio Giardino di Melissa! Si tratta di una erboristeria torinese che dispone di una quantità infinita di tipologie diverse di the e tisane, e naturalmente non potevo che scegliere questo: un mix profumatissimo di boccioli di rosa.

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. Anche io adoro gli unicorni! Quanto è grazioso quel portagioie <3

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina