12 dic 2016

Project 10 Pan alias PSP #58


Eccoci con i nuovi prodotti terminati! Iniziamo con il numero 1 Clinique - Anti Blemish Cleansing ed il 2 Clinique - Anti Blemish All Over Cleaning entrambi terminati il 15/09, adoro questo trio per pelli con imperfezioni, ed infatti dopo provato il classico 3 step, sono ritornata ad acquistare nuovamente lui! Proseguiamo con il numero 3 Make Up For Ever - Brow Seal terminato il 30/09, ho amato questo prodotto, adesso uso l'analogo di Rimmel, ma l'effetto non mi piace affatto, dovrò tornare ad un brand high cost! Riprendiamo col numero 4 Clinique - Anti Blemish Clarifying Lotion terminato il 15/10 e, insieme agli altri due, è una bomba! Poi c'è 5 Testanera - Gliss Milion Gloss Balsamo terminato il 15/10, non ho grandi esigenze in fatto di balsamo, ma la mia linea preferita rimane l'Ultra Dolce di Garnier! Continuiamo col 6 Le Petit Marseillais - Latte di Vaniglia terminato il 07/11, per fortuna di questo prodotto ho fatto scorta, mi piace tantissimo sia il prodotto che il packaging! Poi c'è il numero 7 Neautro Roberts - Bio Fresh terminato il 07/11, comprato e ricomprato, è uno dei miei preferiti! Il numero 8 è Kiko - Nail Lacquer in 216 terminato il 18/11, in generale questo è uno dei colori che uso di più in assoluto, un bel rosa tenue adatto a tutte le occasioni! Il penultimo prodotto è il numero 9 Garnier - Acqua Micellare per Pelli Sensibili terminato il 26/11, ho già ricomprato la seconda confezione, mi ci trovo davvero bene con questo prodotto, ed il prezzo è davvero ottimo! Termino col 10 Clinique - Claryfing Lotion, questa è la lozione facente parte del kit 3 step, mi piace ma, come vi ho detto all'inizio di questo post, il kit anti blemish è in assoluto il migliore per me!

I prodotti comprati invece sono:
L'Oreal - Elvive NutriGloss Balsamo 01/10
Garnier - Skin Active Pure Maschera (24/10 a 1,95€ da Bernava)
Borotalco - Deo Invisible (24/10 a 2,8€ da Bernava)
Frilly - Solvente Levasmalto Oleoso (24/10 a 0,80€ da Bernava) 
Garnier - Acqua Micellare per Pelli Sensibili (24/10 a 4,50€ da Bernava)
Frilly - Le Spugne Massaggio (24/10 a 1€ da Bernava)
Venus - Intimo Ultradelicato (24/10 a 0,90€ da Bernava)
Vidal - Muschio Bianco (24/10 a 1€ da Bernava)
Clinique - Mini kit Anti Blemish x2 (1/12 a 13,9€ da Griffe)
Pupa - Vamp Mascara x2 (1/12 a 7,9€ da Griffe)

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento