21 nov 2016

Tiffany&Co: tutto da sapere per gli acquisti on line


Oggi voglio parlarvi del mio bracciale bead di Tiffany! Si tratta di un regalo ricevuto a fine agosto, in occasione del mio compleanno, ed è inutile dirvi che da quando ho ricevuto quella confezione dal colore verde inconfondibile, il bracciale è davvero sempre al mio polso! Nella mia città purtroppo - o per fortuna – la boutique non è presente, per cui è necessario effettuare l’acquisto on line.


Quel che dovete sapere è che il sito è davvero estremamente intuitivo e totalmente sicuro. Ho scelto questo bracciale perchè rientra fra quelli che possono essere incisi, al momento del checkout infatti è possibile scegliere le iniziali e lo stile dell’incisione che viene eseguita a macchina.


Le spese di spedizione ammontano a 15€ e l’incisione delle iniziali ha un prezzo di 30€, indipendentemente dal fatto che vogliate incidere da una e tre lettere.  E’ possibile inoltre scrivere un augurio sul bigliettino, ai tratta di un semplice bigliettino bianco con bustina, sul quale è impressa il nome del brand.

Il pacco arriva ben imballato: troverete all'interno la classica scatoletta blu tiffany, chiusa con un nastro bianco, ed all'interno sarà presente una piccola dust bag contenente il vostro bracciale, purtroppo non è inclusa la shopping bag, ma non posso comunque lamentarmi della cura col quale è confezionato il gioiello!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento