17 giu 2015

E Brand - Cera Depilatoria e Crema Fluida Dopocera


"Ebrand è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Nato con l’intento di rendere autonomi gli operatori e gli utenti dei centri estetici, garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile: il migliore del web! Prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente made in Italy. Oltre lo schermo c’è un team di professionisti pronti a rispondere alle tue richieste: ti aiutiamo a fare gli ordini, rispondiamo a ogni dubbio o richiesta, diamo consigli mirati sui prodotti da acquistare."


Cera Depilatoria: Rosa Delicata Liposolubile al Biossido diTitanio // Di questo prodotto sono davvero innamorata! Non so come descriverlo, ma il momento dello strappo non è duro ma particolarmente "morbido". Non sto dicendo che è indolore, non si parlerebbe di cera altrimenti, però ha una consistenza diversa dal solito che rende lo strappo un po più delicato nonostante riesca a rimuovere tutti i peli alla perfezione! Io l'ho provata su tutta la gamba e mi ci sono trovata davvero molto bene, e se come me la fate a casa, guardate prima questo breve video.

Inci: Gliceryl Rosinate,Paraffinum,Liquidum,Titanium Dioxide, CI 26100

Prezzo Speciale: 2,77€ per 400ml


Cosmetici Professionali: Crema Fluida Dopocera Azulene // Dopo la ceretta però, è indispensabile utilizzare una crema che idrati a fondo la pelle. Questa è ricca di oli che la nutrono in profondità! Io l'ho applicata abbondantemente su tutta la zona trattata e pian piano è diminuito il rossore e la pelle ha iniziato a ricostituirsi dopo lo stress subito. Un valido alleato!

Inci: Aqua, Isopropyl myristate, Isopropyl palmitate, Paraffinum liquidum, Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate, Ceteareth-3, Hydrogenated vegetable oil, Cucumis sativus juice, Caprylic/capric triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Polysorbate 60, Decyl oleate, Octyldecanol, Menthol, Parfum, Allantoin, Sodium lauryl sulfate, Disodium EDTA, Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Ozokerite, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Benzyl benzoate, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Guaiazulene, Geraniol, Chamomilla recutita oil, CI 42051.

Prezzo Speciale: 8,04€ per 500 ml

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento