15 apr 2015

Domopak Living - Make Up Organizer


Da quattro anni ormai utilizzo solo e soltanto la mia specchiera Hemnes di Ikea per truccarmi, e in particolare utilizzo i due cassettini in alto per metter dentro gli accessori per la manicure e i prodotti make up che uso quotidianamente, e nel cassetto sotto tutti gli altri trucchi che magari uso meno di frequente. Di recente però ho totalmente rivoluzionato la mia postazione, gettando o regalando tutto il make up che non usavo e adibendo il cassetto ad i miei gioielli, di conseguenza così, lo spazio per il make up, si è ridotto moltissimo.. la soluzione? Questo piccolo ma comodissimo organizer in acrilico che mi permette di avere sempre a portata di mano i miei prodotti essenziali. E' costituito da due cassettini perfetto per fondotinta e ombretti, e un divisorio posto sopra che permette di posizionare rossetti, matite e quant'altro. Ho poi acquistato un organizer per i dischetti, comodissimo da tenere in bagno vicino al lavandino. Purtroppo ho gettato lo scontrino, posso però dire che l'organizer per i trucchi è costato attorno ai 10€ mentre quello per i dischetti attorno ai 7€, entrambi acquistati da Bernava. Ho avuto modo di vedere anche i contenitori in acrilico di Muji, la qualità è un pò più alta, ma anche il prezzo d'altra parte. Questa dunque è una valida alternativa, ed anche più reperibile per chi non ha Muji nella propria città.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

2 commenti:

  1. Molto carina questa disposizione :*

    NEW POST, VISIT MY BLOG!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-catrice-essence.html

    RispondiElimina
  2. Quella specchiera è un sogno. Ogni volta che vado da Ikea me ne innamoro. Ottima idea questi organizer, anche io preferisco tenere le cose ad uso frequente a portata di mano.

    RispondiElimina