25 feb 2015

Physiogel - Sollievo Calmante A.I. Crema Mani


"La pelle contiene la nostra vita. È il filtro tra noi e il mondo, tra noi e ciò che ci succede, ci emoziona e ci turba. Nel bene e nel male la pelle ci avvolge e comunica i sentimenti. Non mente mai. Possiamo cambiare vestito, coprire e scoprire ciò che vogliamo, ma per essere liberi di amare ciò che siamo realmente dobbiamo assecondare la nostra stessa natura."

Con queste parole voglio iniziare a parlarvi della Crema Mani Sollievo Calmante di Physiogel e ancor prima vi invito a visitare il loro sito, che trovo davvero chiaro ed intuitivo, poiché vi permette di visualizzare nel dettaglio tutti i prodotti disponibili, fare il test per capire qual è più adatto a voi, ed infine trovare il punto vendita più vicino a casa vostra. 


Vi rimando dunque al sito se desiderate saperne di più sulle caratteristiche della nostra pelle e sulla tecnologia BioMimic ideata da Physiogel. Qui dunque voglio soltanto ricoprire il ruolo di utente finale e condividere con voi la mia esperienza con questo prodotto. Esso fa parte della linea Sollievo Calmante ed è pensato dunque a chi ha una pelle molto secca che ha bisogno di essere idratata e protetta. Questa crema appare piuttosto fluida ed è pressoché inodore, quindi assolutamente adatta a tutti, ma non solo in questi termini: questa crema mani è infatti clinicamente testata da dermatologi, non contiene conservati, profumi e coloranti, per cui è realmente adatta a tutta la famiglia. Per mia fortuna - anche grazie al fatto che vivo in Sicilia, caratterizzata da un clima decisamente non rigido - non ho mai sofferto di irritazione e secchezza alle mani, per cui non sono in grado di dirvi quanto questo prodotto possa recarvi sollievo in questo caso, posso però darvi delle informazioni sull'azione immediata che riesce a dare. Mi ha incredibilmente colpita per il rapido assorbimento e per la sensazione di nutrimento e morbidezza che istantaneamente dona alle mie mani. E' un prodotto che sto usando tutti i giorni, anche più volte al giorno, specialmente dopo averle lavate e quando dunque desideravo una piccola coccola prima di proseguire la mia giornata. Non posso altro che dire: assolutamente consigliata!

Il prezzo al pubblico è di 6,90€ per 50 ml di prodotto


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. Da provare :) me la segno!

    Nuova review :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-8-debby-mascara-100-volume-extra.html

    RispondiElimina