Testanera - Gliss Supreme Color


Supreme Color \\ Da quando ho fatto lo shatush, ogni tanto rubo a mia mamma i suoi prodotti per capelli colorati, e di recente ho provato shampoo e balsamo della linea Supreme Color. Utilizzo i prodotti in combo ed apprezzo moltissimo la profumazione, la consistenza e l'abbondante schiuma che si forma frazionando il prodotto con acqua. Quel che si nota subito è la presenza di keratina e di altri particolari ingredienti che mi ha dato la sensazione di riuscire subito a rendere il capello più pieno, nutrito e resistente.. ma allo stesso tempo ho notato che esso, una volta asciugato, sia risultato un pò troppo appesantito rispetto all'effetto che ottengo generalmente dalla mia hair care routine. Come ripeto, lo shatush è una tinta che interessa solo le punte, e quindi credo che Supreme Color sia una linea troppo ricca e quindi decisamente indicata a chi ha i capelli totalmente trattati e che quindi hanno bisogno di un nutrimento maggiore rispetto a chi possiede il proprio colore naturale o, come nel mio caso, una tinta parziale.

Ho acquistato la Maschera al prezzo di 4,90€ da Bernava, ricevendo in omaggio lo Shampoo.



- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento