3 dic 2014

Testanera - Gliss Supreme Color


Supreme Color \\ Da quando ho fatto lo shatush, ogni tanto rubo a mia mamma i suoi prodotti per capelli colorati, e di recente ho provato shampoo e balsamo della linea Supreme Color. Utilizzo i prodotti in combo ed apprezzo moltissimo la profumazione, la consistenza e l'abbondante schiuma che si forma frazionando il prodotto con acqua. Quel che si nota subito è la presenza di keratina e di altri particolari ingredienti che mi ha dato la sensazione di riuscire subito a rendere il capello più pieno, nutrito e resistente.. ma allo stesso tempo ho notato che esso, una volta asciugato, sia risultato un pò troppo appesantito rispetto all'effetto che ottengo generalmente dalla mia hair care routine. Come ripeto, lo shatush è una tinta che interessa solo le punte, e quindi credo che Supreme Color sia una linea troppo ricca e quindi decisamente indicata a chi ha i capelli totalmente trattati e che quindi hanno bisogno di un nutrimento maggiore rispetto a chi possiede il proprio colore naturale o, come nel mio caso, una tinta parziale.

Ho acquistato la Maschera al prezzo di 4,90€ da Bernava, ricevendo in omaggio lo Shampoo.



- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. Buonasera a voi tutti grazie al un progetto Tester di @donnad #schwarzkopf cui sono una delle fortunatissime ambassadors
    ho avuto modo di provare di persona i prodotti della linea #glisstrattamenti #schwarzkopf che non conoscevo non avendo mai avuto modo di acquistarli prima d'ora; Detto cio' andiamo subito al sodo :
    Fra i vari prodotti che ho avuto modo di provare quello chemaggiormente mi ha lasciato piacevolemnte colpita e ' stato il Gliss Beauty milk energizing
    di cui sono davvero super soddisfatta perche ' unisce alla facilita di utilizzo dei risultati davvero strepitosi e fin dal primo lavaggio ed utilizzo
    i miei capelli sono risultati esser migliorati non solo in salute ma anche e soprattutto resi forti e non piu' fragili e cio' e ' constatabile gia toccandoli con mano
    dando ed unendo inoltre una pulizia accurata del cuoio capelluto rendendoli poi quando asciutti luminosi ,belli da toccare , pieni di vita e dando risultati al "top" da salone di bellezza ,senza scordarsi
    della gradevolissima profumazione al nettare floreale ed ancora la proteina del latte che coccola ulteriormente donando morbidezza e voluminosima alla chioma;
    Io ne sono davvero super soddsfatta e posso solo che consigliarlo vivamente per chi come me ha capelli indeboliti e fragili ; Provatelo ne resterete piacevolmente colpite e
    non potrete piu' farne a meno ; Io lo adoro e sicuramente lo acquistero' da qui poi sempre ...tante mie amiche gia ne hanno approfittato e corse a far loro i prodotti per capelli Gliss.....Voi cosa aspettate?
    Non perdete tempo dunque...e ricordate Gliss Beauty Milk Energizing E' il number One !!! Voto 10++++++++++!!! Super consigliato!
    Per ulteriori informazioni vi invito a leggere sul sito web DonnaD #Glisstrattamenti e per ulteriori domande e curiosita io sono qui a vostra completa disposizione,ciao ciao

    RispondiElimina