17 ott 2014

Yves Rocher - Reparacion Shampoo e Maschera


Qualche tempo fa, con in mano alcuni coupon Yves Rocher, ho deciso di acquistare
questi due prodotti della linea Reparacion. Vediamoli subito:


Shampoo e Maschera \\ Vi dico subito che questa combo mi ha davvero soddisfatta!! Lo shampoo è molto cremoso e schiumoso non appena lo si fraziona con un pò d'acqua. Sprigiona un gradevolissimo profumo e lascia i capelli davvero puliti e luminosi. Il balsamo da decisamente quel tocco in più, districando il capello e nutrendolo grazie alla presenza del burro di karitè. Entrambi sono privi di siliconi e contribuiscono a rendere il capello meno appesantito. Nel complesso essi sono davvero puliti e morbidi, e posso senza dubbio dire che si tratta di due prodotti che ricomprerei con piacere, magari provando gli altri trattamenti disponibili!

Li ho acquistati da YR a Messina al prezzo di 6,95€ invece di 10,90€ col coupon


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. ho provato quasi tutti gli shampoo della YR e mi sono trovata bene con tutti, ho provato anche questa combo con l'aiuto dell'olio preshampoo ma non mi ha entusiasmata come speravo!

    RispondiElimina