27 ago 2014

L’Oréal - Casting Sunkiss


Casting Sunkiss \\ Mi sono innamorata subito del concept di questo prodotto: un gel schiarente semplicissimo da applicare da sole ed in poche mosse! Il mio unico problema è che i miei capelli erano già sottoposti allo shatush, e nella confezione c'era scritto che era indicato solo a chi avesse capelli non trattati, e questa cosa mi ha fatto tentennare un attimo. Alla fine però ho provato il prodotto e sinceramente non ho riscontrato alcun problema. Mi spiace non aver fatto delle foto del prima e dopo, ma è possibile che uno dei "problemi" per chi ha i capelli trattati è che il prodotto agisce più velocemente, ma non ne sono neanche poi così sicura! Ad ogni modo ho scelto la nuance intermedia, cioè quella da biondo scuro a chiaro, effettuando due applicazioni a distanza di una settimana, e fermandomi qui al momento perchè già così sono riuscita a dare al mio vecchio shatush quel leggero schiarimento in più che desideravo. Come ho detto all'inizio, quel che ho apprezzato è il poco tempo necessario e la facilità di applicazione: mi sono armata di un comune guanto in lattice ed ho iniziato a distribuire il prodotto da metà della lunghezza in poi. A questo punto, secondo la confezione, si può ottenere una schiaritura intensa se il gel viene fatto agire al sole, oppure più leggera se invece si sfrutta l'azione del phon.. io ho scelto quest'ultima! Applicando la giusta quantità di prodotto, esso si assorbe rapidamente non lasciando la minima traccia e la profumazione è davvero leggera e piacevole! Nel complesso sono davvero soddisfatta di questo prodotto, continuerò sicuramente ad utilizzarlo tutto l'anno quando avrò voglia di un tocco di luminosità in più!

L'ho acquistato da Bernava al prezzo di 9,90€




- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento: