6 giu 2014

Maybelline - Baby Lips


"Il balsamo labbra che ha conquistato l’America sta spopolando anche in Italia: Baby Lips di Maybelline New York. Sei pack glamour e fashion un vero must have per ogni beauty bag. Con formule irresistibili, un mix di vitamine, burro di karité, miele e aloe per proteggere con SPF20, riparare e idratare intensamente le labbra per 8 ore. Il segreto? Formula arricchita con Centella Asiatica, nota per stimolare la produzione di collagene per le fastidiosissime rughette e ridefinire il contorno labbra. Finalmente labbra più morbide e rinnovate in una settimana."



Baby Lips HydrateIntense Care e Mint Fresh \\ Il packanging è indiscutibilmente irresistibile: colori vivaci e combinazioni pazze caratterizzano i sei balsami labbra (perchè si, anche l'occhio vuole la sua parte, e Maybelline ha decisamente fatto centro!) ..Ma sicuramente non tutti sanno che il merito è dell'italiano Nicolò Camaiora, un artista che si sta affermando grazie ad Iconist che rappresenta l’incontro e la commistione tra lo spirito artistico italiano ed i grandi maestri della Pop Art, quel momento perfetto in cui si abbracciano due meravigliosi stili di comunicazione. Ed è proprio da questo progetto che viene fuori l'incredibile pack coloratissimo e ricco di personalità dei Baby Lips: un balsamo labbra, ma anche una vera e propria opera d'arte che ha assolutamente conquistato anche me!

Ma non si tratta solo di estetica, queste varianti, infatti, è possibile a loro volta distinguerle in due gruppi: HydrateIntense Care e Mint Fresh, totalmente trasparenti, caratterizzate da un mix di vitamine, burro di karité, miele, aloe e centella asiatica nota per stimolare la produzione di collagene per le fastidiosissime rughette e ridefinire il contorno labbra ed in più hanno un fattore di protezione SPF20. Sono dunque accumunati dal fatto di riuscire a nutrire, idratare e proteggere le labbra ma si differenziano dai diversi gusti che, rispettivamente, sono: Lime, Mandorla e Menta. Mi piacciono moltissimo gli agrumi, per cui Hydrate non può che fare al caso mio! Ma è comunque un gusto molto delicato, che sono sicura incontra il gusto di molte ragazze (..e non ha caso è lui che ha conquistato le americane!)  mi piace davvero moltissimo! Intense Care è ancora più delicato poichè la mandorla, già per natura, non ha un gusto estremamente deciso, a differenza invece di quanto avviene nel lime. E per concludere questa serie c'è Mint Fresh, tra i tre è indubbiamente il più fresco come sensazione sulle labbra, e questo lo rende il più adatto da tenere nella propria borsa da mare! Li trovo comunque tutti davvero molto delicati nella profumazione e piacevolmente scorrevoli sulle labbra, da utilizzare in qualsiasi momento della giornata! In più, la presenza di SPF li rende perfetti da portare con se in spiaggia, oppure per essere utilizzati come base prima del trucco!


Baby Lips Cherry MePink Punch e Peach Kiss \\ Se invece non si vuol rinunciare a tutte le caratteristiche del balsamo labbra ma con in più un tocco di colore, allora è bene puntare su: Cherry MePink Punch e Peach Kiss. Nutrono ed idratano.. ma in più donano un piacevolissimo velo di colore! Come i precedenti, anche questi si distinguono per il gusto: Ciliegia, Frutto della Passione e Pesca! Cherry Me è indubbiamente il mio preferito poichè colorisce lievemente la labbra, donando loro un aspetto davvero piacevole e sano. Piacevole anche nella profumazione, delicata ma con carattere! Pink Punch invece mi ha particolarmente stupita poichè riesce a colorare le mie labbra più di quanto potessi aspettarmi da un balsamo. Un rosa barbie che rende moltissimo su labbra già perfettamente lisce e morbide. E si termina con Peach Kiss, caratterizzato da un gradito gusto dolce, come le pesce d'altronde. La colorazione invece è piuttosto neutra, color carne, ma con un tocco di brillantezza in più che si percepisce moltissimo una volta indossato!

A questo punto trovo davvero riduttivo continuare a parlare di semplici balsami labbra, questi hanno decisamente una marcia in più: regalano l'idratazione e la morbidezza che ci si aspetta da un buon burrocacao, ma hanno dei gusti e delle colorazioni sulle labbra che li rendono decisamente più frivoli e sfiziosi, e questo fa si che riescano ad incontrare i desideri di ragazze di tutte le età, con diverse preferenze ed esigenze! Me mio caso, se dovessi scegliere i due preferiti per categoria, sceglierei indubbiamente Intense Care e Cherry Me che sono caratterizzati da gusti e colori non troppo stravaganti ma con carattere allo stesso tempo! Sono sicura che se dovessi fare la stessa domanda a voi, scegliereste moltissime combinazioni diverse (vero?).. ma sono anche sicura del fatto che tutte noi siamo accomunate dall'essere delle vere Baby Lips Addict!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -
Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento