29 mag 2014

Mentadent - White Now Gold


Quante cose possiamo esprimere semplicemente con un sorriso? Il sorriso è uno dei gesti più importanti ed espressivi che possiamo compiere, può bastare a comunicare i nostri pensieri e i nostri sentimenti, può dare conforto ad una persona cara o vincere immediatamente le simpatie di chi abbiamo appena incontrato. Un sorriso bello e sano attira l’attenzione e gli sguardi delle persone intorno a noi, e ci permette di sentirci a nostro agio in mezzo agli altri: per questo è fondamentale prendersene cura quotidianamente.

In più, con il fantastico concorso “Sorridi, Splendi, Vinci”, potrai vincere ogni giorno l’esclusiva pochette Oh My Gold! contenente tre prodotti professionali diego dalla palma make up, i tre prodotti indispensabili per ogni donna! Il kit make-up messo in palio da White Now Gold è composto dalla splendida pochette dorata Oh My Gold, ideale per portare il tuo dentifricio Gold sempre con te, mascara, matita nera e rossetto. Tutti gli alleati per accompagnare il tuo sorriso abbagliante con un vero make up da star!
Visita il sito mentadent.it per tutti i dettagli del concorso.


White Now Gold // Mentadent non ha certo bisogno di alcuna presentazione, ma io per la prima volta ho modo di provare un prodotto della linea "whitening"! Per chi invece ha già utilizzato e si è innamorato del dentifricio White Now posso subito dire che per riuscire ad ottenere questi nuovi risultati Mentadent ha migliorato la sua formula White Now per renderla ancora più potente, efficace e concentrata. La formula di Triple Power contiene 3 volte più Blue Light Technology. Test di laboratorio confermano che questa nuova formula rende l’effetto di sbiancamento istantaneo di Triple Power il 55% più efficace rispetto al classico White Now. ..quindi si ha un notevole salto di qualità rispetto al suo predecessore! Ma per quel che riguarda la mia esperienza con questo dentifricio, posso subito dire che mi ha molto colpita il delicatissimo gusto menta: fresco ma assolutamente non fastidioso e preponderante.. gradevolissimo! I due diversi strati blu e bianco brillantinato rendono il prodotto decisamente più accattivante, ed una volta utilizzato, per quanto l'azione non sia permanente, è davvero impossibile non notare la differenza: i denti sono realmente più bianchi, ed in generale tutta la bocca è decisamente più fresca ed igienizzata. Posso ritenermi senza dubbio soddisfatta!

Il prezzo consigliato è di 3,39€ per 50 ml di prodotto.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento