21 mag 2014

Dove - Piacere Avvolgente con Pistacchio e Magnolia


Dove è un brand che indubbiamente non ha bisogno di presentazioni: Da oltre mezzo secolo si impegna costantemente per mantenere una promessa: valorizzare la bellezza di tutte le donne, aiutandole a dare il meglio di sé a partire dai piccoli gesti quotidiani. Perché crede fermamente nella bellezza autentica, quella che non risiede in unico canone al quale adattarsi ad ogni costo, ma sa invece manifestarsi a tutte le età e attraverso tutte le forme, taglie e colori delle donne vere.

La lunga esperienza di nel prendersi cura della bellezza e soprattutto della pelle delle donne ha insegnato che c’è un segreto semplice eppure incredibilmente efficace per mantenere la pelle sempre morbida e luminosa: l’idratazione. Idratare vuol dire restituire alla pelle la quantità di acqua che questa tende naturalmente a perdere, una pelle non adeguatamente idratata, infatti, può diventare secca, spenta e più sensibile alle aggressioni esterne.


Bagnodoccia Piacere Avvolgente \\ Devo ammettere che sin da subito mi ha fortemente incuriosita il mix tra pistacchio e magnolia: ne deriva una profumazione dolce, unica, indubbiamente mai sentita prima. Ma la vera sorpresa si ha quando, sotto la doccia, si massaggia il prodotto sulla pelle, frazionandolo con acqua: una vera esplosione di fragranze, incredibilmente intense e realmente avvolgenti, più di quanto potessi immaginare. La sensazione al tatto poi è davvero eccezionale: morbida, confortevole una vera coccola per il corpo e per i sensi.

Il prezzo consigliato del Bagnodoccia è di 3,09 € per 500 ml di prodotto


E dopo esser usciti dalla doccia..


Crema Fluida  PiacereAddolcente \\ La profumazione, naturalmente, riprende quella del bagnoschiuma ma in modo un po più leggero, e questo è assolutamente da apprezzare in una crema corpo, che per l'appunto non risulta assolutamente stucchevole. La perfetta consistenza, permette una facile distribuzione e massaggio sul corpo, si assorbe piuttosto rapidamente, e basta una piccola quantità per ottenere subito una pelle più morbida ed idratata. Apprezzo il fatto che sia adatto a tutti i tipi di pelle e la si può applicare in qualunque momento della giornata per una coccola extra! Entrambi i prodotti, in questa variante di profumazione, sono assolutamente consigliati a chi ricerca della fragranza nuove ed uniche, ma senza rinunciare alla delicatezza dei prodotti Dove.

Il prezzo consigliato della Crema Fluida è 4,85 € per 250 ml di prodotto


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

2 commenti:

  1. Le profumazioni Dove mi sono sempre piaciute e questa credo che non sarebbe da meno, anche se non ho ancora avuto modo di sniffarla.

    RispondiElimina