11 dic 2013

A-Vita: John Masters Organics - Lavender Soap


Grazie ad A-Vita, poco più di un anno fa provai uno dei tre saponi proposti da John Masters Organics, ossia l'Orange and Ginseng Exfoliating Body Bar. Oggi, ho il piacere di testarne uno nuovo:

"Arricchito con oliva biologica e burro di semi di cupuacu, questo sapone dall’alto potere idratante può essere usato sia per il corpo, sia per il viso. Una divina combinazione di oli essenziali di lavanda, pelargonium roseum e ylang ylang è unita agli oli biologici di palma e di cocco, ottenendo il perfetto sapone di bellezza. Arricchita con glicerina biologica, la vostra pelle rimarrà morbida e luminosa."


Lavender, Rose Geranium & Ylan Ylang Soap \\ Partiamo subito dalla profumazione: se amate la lavanda ed, in generale, i profumi floreali, questo sapone rispecchierà assolutamente i vostri gusti, sprigionando il suo profumo non appena lo massaggerete frazionandolo sotto l'acqua. Un profumo delicato ma che vi avvolgerà ed inebrierà. Ma la vera caratteristica di questo prodotto è che riesce a rendere la pelle molto compatta ed 'asciutta'. Questo punto mi ha particolarmente colpita, e l'ho particolarmente apprezzato nel momento in cui ho utilizzato il sapone sul viso. Specialmente per chi ha una pelle mista, lo trovo particolarmente indicato poichè, come ho detto prima - e spero che siate riuscite a cogliere il significato del termine 'asciutta' -, la pelle risulterà incredibilmente fresca e perfettamente pulita, e sarete voi, per mezzo della crema idratante - sia per il viso che per il corpo -, a restituire il giusto grado di 'oleosità', a seconda della tipologia di cute. Questo sapone dunque, riesce a dare freschezza e luminosità alla pelle e, allo stesso tempo, creare una base perfetta per accogliere i successivi trattamenti della vostra routine!

Il prezzo è di 11€ e lo potete acquistare qui!

Credo davvero che questo, e tutti gli altri prodotti distribuiti da A-Vita, possano essere dei graditi regali per questo imminente Natale, ad amici, parenti o, perchè no.. una dolce coccola a noi stesse!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

2 commenti:

  1. amo i saponi e questo lo trovo davvero interessante! Il fatto che lasci la pelle asciutta poi credo lo renda perfetto per la mia pelle grassa ^_ì

    RispondiElimina