29 ott 2013

Morgan Pharma: Eubos - Linea Dermo, Urea e Sensitive


Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico, normativo, di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica. (Clikka qui)

Ho avuto il piacere di provare diversi campioncini a marchio Eubos, ma avendo potuto fare per ogni prodotto poche applicazioni, sono costretta a dire che non mi sarà possibile redigere una completa recensione, ma scriverò senza dubbio le prime impressioni su ogni prodotto! Vediamole subito:

Linea Dermo Protezione Base: Shampoo Delicato \\ Profumazione eccezionale, estremamente naturale e fresca. Adoro la morbida schiuma che crea, efficace ma delicata. Olio da Bagno \\ Un vero toccasana per le pelli secche. Quest'ultima ed i sensi sono rigenerati grazie alla morbida sensazione sulla pelle e la profumazione che mi fa immaginare di essere in una spa. Pomata \\ Questo prodotto l'ho applicato sulle gambe dopo la depilazione, poichè sentivo la pelle estremamente irritata e stressata. Ho ricevuto immediato sollievo in termini di freschezza ed idratazione profonda. Linea Urea: Crema Piedi \\ Crema estremamente ricca e corposa, che la rende perfetta per i piedi ma, in generale, per tutte le zone più screpolate e secche del nostro corpo. Linea Sensitive: Olio Doccia \\ Come l'olio precedentemente descritto, anche questo è perfetto per le pelli secche, grazie al suo mix di olio di mandorle dolci, olio di soia e olio di cartamo. Una combinazione vincente per le pelli più stressate. Emulsione \\ La sua fluidità la rende scorrevole e facilmente distribuibile sulla pelle. Si assorbe lentamente, e ciò ci permette di effettuare un rilassante massaggio, reso ancora più piacevole dalla sua delicata profumazione. Crema Mani \\ Adoro il profumo di 'pulito' di questo prodotto. Apprezzo, questa volta, la velocità con la quale si assorbe e la sua leggerezza. Tutto quello che chiedo da una buona crema mani. Crema Normalizzante \\ La pelle del mio viso è piuttosto grassa e, inaspettatamente, questa crema è riuscita a regalarmi la giusta idratazione ma senza appesantire e lucidare la cute. Un ottimo prodotto, anche da usare come base trucco ogni mattina.

Nel complesso, sono davvero felice di aver scoperto questo brand: senza dubbio qualcuno di questi prodotti potrei pensare di acquistarlo in formato full size!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento