8 ott 2013

I Provenzali - Balsamo Erboristico


Balsamo Erboristico \\ Ero davvero indecisa sul recensire o meno questo prodotto! Prova dopo prova sono arrivata alla conclusione che si tratta di un semplice dupe del noto balsamo della Splend'Or: vi spiego il perchè. Le prime somiglianze riguardano il prezzo, piuttosto basso - circa 4€ se non erro - e l'inci, assolutamente discreto, piuttosto valido. Ma quel che più colpisce è il prodotto in se: un balsamo dalla consistenza leggera, molto fluido dunque, che non necessita di essere ulteriormente frazionato con acqua. Delicato, districa bene, ma non è sufficiente una piccola 'noce di prodotto', si deve essere piuttosto generosi - in relazione alla lunghezza dei vostri capelli naturalmente -. Nel complesso, non riesco a definirlo un prodotto eccezionale, ma ciò non toglie che si tratta di un buon balsamo, sotto tanti piccoli punti di vista! La profumazione è leggerissima e delicata ma, ancora una volta, 'vince' il famigerato Splend'Or, complice il piccolo prezzo di 99 cent! Qualcuna di voi ha provato entrambi i prodotti di cui sto parlando? Cosa ne pensate?


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

4 commenti:

  1. Ciao Alessia,
    non ho mai provato questo balsamo.. tuttavia volevo chiederti un consiglio.. hai qualche maschera ristrutturante VALIDA per punte sfibrate da consigliarmi??
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te Gabriella,
      in questo momento confesso di non usare maschere, ma semplicemente shampoo e balsamo..! Secondo me però, vai senza dubbio sul sicuro puntando sul brand Kerastase! Attualmente sto usando il loro shampoo, un prodotto eccezionale! Questa marca te la consiglio davvero! :)

      Elimina
  2. Quando avevo i capelli lunghi l'ho provato e mi ci son trovata abbastanza bene

    RispondiElimina