21 ott 2013

Colgate - Max White One


Max White One \\ Per quel che riguarda l'igiene orale, Colgate è indubbiamente il mio brand preferito, ma per la prima volta provo la linea Max White One che - riporto quanto scritto sulla confezione - rimuove le macchie, previene la formazione di tartaro per denti più bianchi in una settimana! Per quel che mi riguarda, a primo impatto, un buon dentifricio deve assolutamente avere un gusto piacevole ed io - ricollegandomi a quanto detto prima - apprezzo moltissimo il gusto menta che contraddistingue tutti i prodotti Colgate! Il Max White One ha sempre un gusto menta, ma ancora più fresco e intenso rispetto al classico: mi piace davvero moltissimo! Ed il secondo step, il collutorio, moltiplica per dieci tutta la freschezza che si possa richiedere da ogni altro prodotto simile! Dopo pochi secondi dal risciacquo, questa sensazione così 'esagerata' si attenua, lasciando in bocca una sensazione di pulizia e protezione! Per quel che riguarda il mio parere a lungo termine, purtroppo senza avere un preciso metro di paragone, non è facile poter affermare di aver notato un reale sbiancamento dei denti, certo è però, che questo prodotto - in riferimento agli altri prodotti Colgate da me provati - segna un grande passo in avanti: sarà infatti quasi impossibile tornare ad utilizzare il mio classico Colgate Total che avevo per il momento accantonato!


Approfitto di questo post per comunicarvi un'interessante novità:

Colgate Max White One celebra il proprio mondo ed esalta l’unicità dei propri prodotti con una partnership con il talent show più seguito e amato degli ultimi tempi … X Factor!

Dal 4 al 28 Novembre 2013 acquistando una confezione di Max White One si può vincere uno dei 50 biglietti in palio per la serata finale di X Factor! Basta conservare lo scontrino per partecipare al concorso White Smile Factor attraverso la pagina facebook di Colgate Italia dal proprio account Facebook, oppure registrandosi sul sito www.smilefactor.it. La comunicazione al vincitore sarà data immediatamente.


Infine, il sorriso degli utenti potrà diventare uno dei protagonisti dell’edizione 2013 … Colgate e XFactor sceglieranno gli scatti più belli uploadati sulla pagina Facebook Colgate Italia, per realizzare uno spot TV che andrà in onda durante l’ultima diretta … anche i fan di Colgate Max White One saranno le star di questa serata! Questa attività sarà valida fino al 28 Novembre.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento